Shannen Doherty/ Da Beverly Hills 90210 al cancro al seno. L’attrice avrebbe potuto evitare chemioterapia e mastectomia

- La Redazione

Shannen Doherty, news: l’amata Brenda di Beverly Hills 90210 lotta per la sua vita contro un cancro al seno. Come se non bastasse ha citato in giudizio la sua agenzia. Ecco i dettagli

shannen_doherty
shannen doherty

-Lattrice subirà una mastectomia e dovrà sottoporsi a chemioterapia, ma tutto questo sarebbe potuto essere evitato, per questo motivo la Doherty ha deciso di far causa a Tanner Mainstain per pratica non etica. Nella causa infatti si legge che lazienda e il suo ex- partner, si sono specializzati nello spennare gli attori e i professionisti dellindustria dello spettacolo. Dopo aver preso il controllo degli cachet e del denaro dei loro clienti, trovavano modo di perdere tutto, a volte per incompetenza a volte con un vero e proprio furto, ingannando i proprio clienti. Parole dure per la società che rappresentava lattrice e che senza avvisarla non aveva pagato il premio dellassicurazione sanitaria per lex Brenda Walsh, a causa di questo la Doherty ha ritardato le visite mediche che avrebbero potuto portare a una diagnosi precoce della malattia, evitandole una lunga e dolorosa cura, ora quasi sicuramente dovrà sottoporsi oltre che a chemioterapia anche a mastectomia, anche il marito di Shannen Doherty, Kurt Iswarienko, sta facendo causa allazienda, sostenendo che hanno gestito male il denaro della coppia.

Shannen Doherty ha annunciato di avere il cancro al seno e di essere in cura e la notizia, in poche ore, ha fatto il giro del web e dei social. L’attrice famosa per i suoi ruoli in Streghe e Beverly Hills 90210 ha lasciato senza parole i suoi fans che si sono stretti intorno a lei per darle il proprio sostegno soprattutto visto che, quasi sicuramente, l’attrice dovrà subire un intervento e anche delle pesanti cure che potrebbero cambiarne anche l’aspetto. Proprio lei, qualche ora fa, è tornata su twitter per ringraziare tutti scrivendo: “Just Know… I love you all” (qui il link al messaggio).

Chi ha avuto modo di essere adolescente o anche ragazzo negli anni ’90 conosce bene la serie tv cult Beverly Hills 90210 e una delle sue protagoniste, la bella Brenda Walsh. Il personaggio aveva il volto della capricciosa Shannen Doherty l’attrice che all’epoca creò un pò di confusione fuori e dentro il set per via delle sue mille richieste. Fatto sta che adesso, dopo anni, i fans la seguono ancora e sono davvero scioccanti dalle sue ultime rivelazione. A quanto pare, infatti, la Doherty è stata colpita da tumore al seno lo scorso mese di Marzo e da allora sta lottando per la sua vita. Le cose sono complicate, però, quando l’attrice ha scoperto che dopo l’uscita dalla sua agenzia nessuno ha pagato la sua assicurazione sanitaria e che adesso se ne trova priva e questo potrebbero rallentare le cure e avere conseguenze anche peggiori. Proprio per questo l’attrice ha deciso di portare davanti al giudice la sua agenzia, riuscirà a risolvere entrambi i problemi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori