Tutti parlano di lei, Emily Ratajkowski e non solo perchè è la girl del momento ma anche per quello che è accaduto sul red carpet del suo primo film, We are you friends, in cui appare insieme a Zac Efron, l’idolo delle ragazzine di mezzo mondo. I due sono stati insieme sul red carpet qualche ora fa negli Usa e proprio lì un colpo di vento ha fatto alzare un pò troppo lo spacco dell’abito color champagne portato, in modo divino, dalla bella modella e adesso attrice. Mentre lei sui social ancora tace, i suoi fans non fanno altro che seguirla sui social dove abbiamo trovato per voi questo video girato dalla stessa Emily durante la conferenza stampa del film. Nel video, l’attrice annuncia che lei e i suoi compagni di viaggio, Efron e il regista, sono pronti a rispondere alle domande dei fans (qui il link). Ci piace anche acqua e sapone e senza spacco? Pensiamo proprio di sì.
Ha solo 23 anni ma tanti le sono bastati per passare dalla sua mitica intepretazione nel video Blurred Lined di Robin Thicke (in cui appare nuda) a quella cinematografica accanto a Zac Efron in We are your friends. Proprio sul red carpet della prima del film è successo qualcosa, quell’incidente che avviene solo ai fortunati, un perfetto mix di qui e ora che possono lanciarti verso il successo. Un colpo di vento ha fatto la gioia dei paparazzi che hanno potuto godere al meglio dello spacco della bella modella che, però, continua a mantenere il silenzio sulla questione. Anche dopo l’incidente, infatti, Emily Ratajkowski ha postato una nuova foto (qui il link) per lanciare un nuovo servizio sul suo conto ma tenendo la bocca chiusa su quanto accaduto. Magari sarà pure bella e cliccatissima ma forse le manca del senso dell’umorismo….
Per Emily Ratajkowski far impazzire gli uomini è un’abitudine, ma la sua ultima apparizione sul red carpet ha davvero lasciato senza fiato tutti i presenti, paparazzi compresi. La modella si è presentata al fianco di Zac Efron per la presentazione del film “We are your friends”, dove ha recitato insieme all’attore e cantante statunitense. Gli obiettivi dei fotografi presenti hanno immortalato diverse foto della coppia e in una di queste, complice un fortuito colpo di vento, la bella Emily è ritratta mentre cerca di tenere a bada il vestito che si alza pericolosamente, scoprendo le sue curve mozzafiato. Vestita con un elegante abito color champagne firmato da Maria Lucia Hohan, la Ratajkowski ha stregato tutti, compreso Efron, che ha fatto del suo meglio per evitare che l’occhio gli cadesse sul vertiginoso spacco della collega.