MILEY CYRUS/ News: la popstar presenta gli Mtv VMA 2015, la pubblicità a New york. Foto (oggi, 23 agosto 2015)

- La Redazione

Miley Cyrus, news 23 agosto 2015: risveglio piccante per la popstar, che ha voluto condividere con i fans un selfie scattato a letto in cui si mostra completamente senza veli   

miley-cyrus
Miley Cyrus

L’attesa è tanta per gli Mtv Video Music Awards 2015 e i fans di Miley Cyrus non vedono l’ora di ammirarla sul palco nelle vesti di presentatrice dell’evento. Il 30 agosto si avvicina e le pubblicità dell’evento aumentano. A New York City c’è per esempio un enorme cartellone pubblicitario che mostra la popstar in costumen da bagno a pois mentre cammina. A Miley la foto è piaciuta così tanto da condividerla sul suo profilo Instagram: anche i suoi fans hanno apprezzato e lo hanno dimostrato con oltre 255mila like. Clicca qui per vedere lo scatto.

Svegliarsi la mattina tra baci e coccole è sicuramente il miglior modo per iniziare la giornata. Sono sicuramente tantissimi i fans di Miley Cyrus che si offrirebbero volentieri volontari per svegliarla così ma per questo compito la popstar ha già due validi assistenti: i suoi cani. In due video pubblicati qualche ora fa da Miley, vediamo i suoi cuccioli a letto con lei mentre le leccano il viso, “baciandola” a modo loro. La Cyrus apprezza molto e infatti scrive, come didascalia del primo video (clicca qui per vederlo): “I migliori baci mattutini”. Il titolo scelto invece da Miley per il secondo breve filmato è invece “la pomiciata mattutina”: clicca qui per vederlo.

Completamente a suo agio con il proprio corpo, Miley Cyrus non ha problemi a mostrarsi ai fans come mamma l’ha fatta. Così, appena sveglia, si è scattata un selfie e l’ha condiviso con i suoi followers su Instagram. La foto finita online ci mostra la popstar completamente senza veli, con il corpo adeguatemente nascosto solo dalle lenzuola. L’autoscatto di Miley però racconta anche una storia, nella didascalia la Cyrus infatti scrive: “Quando ti svegli prima che ti suoni la sveglia…ca***”. Entusiasti pel la nudità della bella Miley o forse per essere solidali con la sua “sventura”, i fans hanno premiato lo scatto con quasi 240mila like, una cifra da record, che testimonia l’enorme affetto che gli ammiratori della Cyrus nutrono per lei. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori