Dov’è mia figlia?, anticipazioni puntata 25 agosto 2015 – Oggi, martedì 25 agosto 2015, a partire dalle 18.00 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della fiction Dov’è mia figlia?, con Claudio Amendola e Serena Autieri. Vediamo qualche anticipazione: mentre sta parlando con Sabina, Claudio riceve una telefonata misteriosa che gli chiede 20mila euro in cambio di informazioni su dove si trovi Chiara. Il telefono è sotto controllo e avvisa comunque di non farsi troppe illusioni ma che si apposteranno nella zona dellincontro. Mentre sta prendendo i soldi da dare al presunto rapitore, Claudio riceve una foto che lo ritrae il bacio avuto con Valentina, la fidanzata del fratello Marco. Mentre sta attendendo al parco, Claudio viene raggiunto dalluomo che lo aveva contattato ma poco dopo viene bloccato dalla polizia. Si tratta di un personaggio conosciuto dalle forze dellordine che nulla ha a che vedere con il rapimento.
Intanto la polizia sta nutrendo dei forti sospetti sulla famiglia e sui soci perché qualcosa comincia a non quadrare. Decidono anche di parlare con Marzia che sembra sapere qualcosa. Claudio pensa che la foto sia stata scattata dalla figlia e che fosse in compagnia di qualcuno. Claudio vorrebbe avvisare la polizia ma Valentina gli suggerisce di lasciare perdere per non interrompere la relazione con la moglie. Rianalizzando la foto, grazie ad un particolare, Claudio risale a chi ha scattato la foto scoprendo che è stata Marzia. Marco viene a sapere della foto ma decide di soprassedere e perdonare Valentina perché la donna afferma di aver baciato solo una volta Claudio. Subito dopo Serrano si mette in contatto con Marco per riavere dei soldi prestatigli in passato ma la sua situazione economica è critica e non può saldare. Marco scopre inoltre che Marzia ha i suoi libri contabili segreti e informa Serrano che manda i suoi uomini a cercare la donna. Marzia parla del quaderno a Claudio e gli racconta che cosa è successo la sera della foto: Chiara ha visto tutto e lha ospitata nella sua villa al mare. Inoltre gli rivela che Chiara è in realtà la figlia di Francesco.
Subito dopo aver saputo tutto, Claudio contatta Sabina e le racconta ogni cosa ma la donna chiude la chiamata immediatamente. Intanto dopo un appello della madre Chiara chiama a casa ma mentre sta parlando viene rapita dagli uomini di Serrano che scoprono che il libro contabile è nelle mani di Claudio. Durante la notte dopo il compleanno, Claudio si sveglia e vede che la figlia non ha ancora fatto ritorno. Avvisa la moglie Sabina e si dirige verso il locale in cui stava avvenendo il festeggiamento ma lo trova chiuso. I genitori chiedono quindi aiuto e a cercare la figlia ma non riescono ad avere nessuna notizia. La polizia viene intanto informata e si occuperà del caso Anna Cavani che durante le indagini rivela che la famiglia Valle nasconde dei segreti. Il rapimento di Chiara fa intuire molto bene di che cosa siano capaci gli uomini di Serrano. Nonostante abbiano la possibilità di ricattare Claudio per avere il libro non sembrano voler lasciare Marzia in pace. Inoltre latteggiamento sospettoso della polizia è troppo marcato perché non ci siano ulteriori sviluppi e rimanere il mistero anche del fatto che Chiara sia la figlia di Francesco e del perché Marzia lo sapesse con certezza.