Belen Rodriguez / News: Belen Rodriguez si gode Milano, le foto! (Oggi, 26 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: fratellino o sorellina in arrivo per il piccolo Santiago? La showgirl argentina smentisce, ancora, la seconda gravidanza sui social network.

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Tornata a casa dove ad attenderla cera tutta la sua famiglia, in primis il piccolo Santiago, Belen Rodriguez si gode Milano, tornata alla normalità dopo le vacanze estive. Sempre più bella e in splendida forma, la showgirl argentina posa accanto ad una splendida automobile che quasi scompare di fronte alla sua bellezza (clicca qui per vedere il post). Dopo il classico selfie, Belen si è concessa anche una passeggiata per Milano in compagnia di due degli uomini più importanti della sua vita, il padre e il figlio Santiago. Cliccate qui per vedere lo scatto.

Tornata a casa dove ad attenderla cera il piccolo Santiago e il marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez si è concessa subito una cena allegra e abbondante insieme a tutta la famiglia Rodriguez. Accompagnata dalla sua dolce metà, da pochi amici, dai genitori e dalla sorella Cecilia e dal fratello, Belen si è rituffata nel calore della sua splendida famiglia a cui non riesce proprio a rinunciare. Legatissime alle sue origini, Belen, infatti, approfitta di ogni occasione per trascorrere il tempo libero con gli affetti più cari. E dora in poi potrà farlo ogni volta che vorrà visto che i genitori hanno deciso di trasferirsi in Italia.Clicca qui per vedere il post.

Belen Rodriguez, se fosse per i giornali, sarebbe perennemente incinta. Nonostante il fisico in perfetta forma sfoggiato durante questa lunga e calda estate, i giornali di gossip hanno nuovamente lanciato la notizia di una presunta gravidanza della showgirl argentina. Tutto è nato dalla pubblicazione delle fotografie scattate a Mykonos dove, Belen e Stefano De Martino si sono concessi una piccola luna di miele. E bastato un pancino appena pronunciato, forse frutto di una cena troppo abbondante, per scatenare i rumors. A quanto pare, però, il piccolo Santiago dovrà aspettare ancora prima di poter giocare con un fratellino o una sorellina. Belen Rodriguez, infatti, non è incinta. A smentire la gravidanza è stata la stessa showgirl argentina sui social network. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori