Amici 2015/ Anticipazioni: Natalia Titova sbarca a Canale 5 dopo anni a Ballando con le stelle, cos’ha in mente la De Filippi?

- La Redazione

Amici 2015, anticipazioni: la nuova edizione del talent show di Canale 5 si arricchisce di una nuova insegnante di ballo, Natalia Titova. Cos’ ha in mente Maria de Filippi?

ballando-9-natalia-titova
Natalia Titova con Lorenzo Flaherty

Presto dovremo iniziare a parlare della nuova edizione di Amici anche se negli occhi abbiamo ancora la meritata vittoria dei The Kolors di qualche mese fa. Mentre i provini vanno avanti e la classe prende forma, sul web arriva una notizia bomba. In anteprima, Davide Maggio, ha fatto sapere che alla corte di Maria De Filippi arriverà la bella Natalia Titova, per anni maestra di ballo a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Fin qua tutto normale o quasi se non fosse che proprio la Titova è stata al centro di polemiche con un altro volto della trasmissione, ovvero Kledi. I due si sono battibeccati un pò e potrebbero fare lo stesso in trasmissione con buona pace della conduttrice che ama e fiuta sempre queste cose. Ma la domanda adesso è: quale sarà il compito della Titova? Dovrà occuparsi di balli da sala, tango e caraibici o altro? Una nuova sezione di ballo sta per prendere parte ad Amici?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori