Stasera, venerdì 28 agosto 2015, torna sul piccolo schermo di Sky Atlantic la terza stagione di Banshee con il decimo e ultimo episodio, dal titolo Attacco alla base. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Kai (Ulrich Thomsen) è tenuto prigioniero e con una scusa riesce a far avvicinare uno degli aguzzini e a strappargli il naso di netto. Subito dopo Kai riceve unamara sorpresa: Frazier (Cephas Jones) è ancora vivo e si siede di fronte a lui. Frazier è indignato per il tradimento di Kai e ha ancora un conto in sospeso con lui. Dopo essersi tolto la soddisfazione di dargli un pugno in faccia, ordina ai suoi uomini di dargli fuoco ed esce. Nel frattempo, Lucas (Antony Starr) incontra Job (Hoon Lee) che è nella birreria di Sugar (Frankie Faison) e quando l’uomo lo accusa di averlo quasi ucciso e che il loro rapporto faceva ormai parte del passato, Lucas si immerge in un flashback che lo riporta fino al giorno del loro primo incontro. Hood era entrato nel nascondiglio di Job per ucciderlo ma l’uomo gli dice che in realtà Dalton lo sta incastrando e gli promette di avere delle informazioni importanti che lo riguardano. Una volta sfuggiti agli uomini di Dalton che arrivano per ucciderli, riescono ad eludere il software che li individuerebbe e assumono nuove identità.
In centrale Rebecca (Veronica Puccio) avvisa Lucas che hanno rapito lo zio ma lo sceriffo decide che non è una cosa che lo riguarda. Poco fuori Rebecca incontra Brock (Matt Servitto) e gli comunica che Frazier ha preso anche Emily (Tanya Clarke), la sua ex moglie. Brock convince quindi Lucas ad intervenire dalla donna e individuano Proctor a Filadelfia, allinterno di una scuola abbandonata, grazie allaiuto di Job che gli promette sarà per l’ultima volta. Intanto il colonnello (Langley Kirkwood) è sulle tracce di chi gli ha rubato i soldi. Facendo una ricerca nel database della Starling scopre dove si trovi Sugar e Job che viene riconosciuto solo da Leo (Dennis Flanagan). Lucas e Brock arrivano alla scuola e quando entrano Lucas chiede a Frazier di fare un patto e di lasciargli portare via solo Emily in quanto Kai non gli interessa. Frazier accetta e mentre Lucas la sta portando via sopraggiunge Rebecca che vuole a tutti i costi salvare lo zio ma dovrà contare solo sullaiuto di Burton. Allinterno della stanza gli uomini di Frazier stanno per uccidere Kai, ma lui riesce abilmente a liberarsi e a ribaltare la situazione. Dopo aver ricordato i fatti dopo la morte della madre li uccide a sua volta bruciandoli vivi.
In un parco Deva (Ryann Shane) sta fumando crack assieme ad un gruppo di ragazzi e Billy (Chaske Spencer) larresta portandola in carcere mentre Kurt (Tom Pelphrey), scosso da giorni, uccide due uomini per dare un chiaro messaggio al fratello. Il colonnello entra in birreria e fa capire a Sugar di aver intuito che è implicato nel furto subito ma prima che luomo possa in qualche modo difendergli, uno degli uomini del militare gli punta addosso il mitragliatore. Nel frattempo Leo ha trovato Job e con laiuto di una siringa gli inietta del sedativo. Una volta a casa Emily vuole tornare indietro per Proctor ma Brock spara alle gomme della sua auto per impedirglielo. Dopo poco la donna viene raggiunta da Kai che chiude la relazione con lei facendole capire che è cambiato ed è estremamente pericoloso. Il sindaco va in centrale per Deva ma le dice che non ha intenzione di farla uscire e dopo che se ne è andato entra Lucas a liberarla. Carrie (Ivana Milicevic) cerca di sorprendere il colonnello ma viene bloccata sulla strada. In una cascina viene torturata duramente dal militare e da uno dei suoi uomini mentre in birreria il sindaco va in birreria dove trova Lucas. Luomo è furibondo per la figlia Deva ma Lucas ha appena trovato dei proiettili e ha capito che il colonnello ha preso anche Ana
Nellultima puntata di Banshee, in onda stasera su Sky Atlantic, verranno imbastite due vendette che porteranno anche ad aprire altri interrogativi che troveranno il loro sviluppo nella quarta stagione. Proctor si rimette in sesto e ripensando continuamente al momento in cui è cambiato, dopo la morte della madre, raccoglie il suo team per uccidere l’uomo che ha cambiato totalmente la sua vita. Con una sempre più spietata Rebecca e un compiacente Burton, Kai decide infatti di andare a fare una visita a Frazier per uno scontro finale. Lucas ha intuito che Ana è in serio pericolo e che anche Sugar potrebbe essere pronto alla morte. Ad accompagnarlo Gordon che non esita un istante a fargli da spalla per andare a recuperare la donna. Intanto il colonnello sta torturando in ogni modo Carrie che resiste con grande forza per non rivelargli il nome del quarto complice nel furto. Stowe però attua dei metodi piuttosto convincenti e la porterà quasi alla morte quando entreranno in scena i salvatori. A trovarsi di fronte a Stowe nel momento decisivo sarà Gordon che riceverà però un duro colpo.