Beautiful / Anticipazioni: la notizia varca le porte della Spencer! A Big Bear succederà di tutto! Promo (Puntate del 31 e 28 Agosto 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate del 31 e 28 Agosto: la soap americana torna per l’ultimo appuntamento della settimana in cui conosceremo Nick. Nicole svela il famoso segreto a Wyatt.

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Beautiful ci saluta per il fine settimana lasciandoci tutti a bocca aperta. Il segreto di Maya sta per varcare le porte della Forrester e non solo perchè Maya lo rivelerà a Rick in alta quota ma anche perchè, a bassissima quota, Nicole lo rivelerà a Wyatt. Tutti sono al corrente del segreto e presto agiranno di conseguenza. La prossima puntata in onda lunedì, o meglio la prossima settimana, andrà in scena proprio questo. La battaglia per il trono ha inizio, ecco qui il promo:

A dare il via alle danze è stato Carter e presto Beautiful diventerà una bolgia per Maya e Rick. Il quesito per la prossima puntata è uno solo: sarà Maya a rivelare il segreto a Rick, oppure sarà sua madre, infuriata come non mai per l’ennesima storia del figlio che sa tanto di presa in giro?  Brooke torna aggressiva come non la si vedeva da diverse stagioni: inoltre, la pressione psicologica applicata su Maya è talmente tanta da creare una situazione di curiosità nella mente dei telespettatori.Chi non ha letto sul web le anticipazioni si chiede ancora quando e come il segreto verrà rivelato a Rick, ed a questo momento molto atteso manca pochissimo momento, visto che il comportamento di Brooke è il fattore chiave che permetterà a Rick di conoscere la verità sulla sua donna.

Beautiful torna oggi con l’ultima puntata della settimana in cui vedremo il segreto di Maya varcare le porte della Forrester per arrivare a quelle della Spencer. La situazione sta degenerando di ora in ora ma dovremo attende lunedì per scoprire cosa succederà a Big Bear, o almeno lo speriamo. La situazione sta intrigando i fans che ieri erano davvero numerosi davanti allo schermo spingendo la soap in sù di almeno due punti. In particolare, la soap ha portato a casa 2.763.000 telespettatori e uno share del 18.46%.

Viaggio a Big Bear rimandato a settimana prossima? Così sembra. Mediaset continua a tagliare e cucire e così è tutto rimandato. Nella puntata di domani, infatti, vedremo Maya ancora in balia delle onde e mentre lei, in terrazza, riceve l’amico transessuale Nick che la prega di non dire niente per non rovinare tutto com’è successo ad un loro amico comune, Nicole spiffera la verità sulla sorella anche a Wyatt che rimane senza parole. Cosa succederà adesso?

Nell’ultima puntata di Beautiful, Nicole continua ad insistere con la sorella affinchè mantenga il segreto sul suo passato con Rick e con tutti gli altri ma proprio in quel momento Maya riceve un messaggio da Brooke che la aspetta nell’ufficio difronte. La donna prende il discorso alla larga fino a che non si rivolge a Maya chiamandola Myron e lasciandola di stucco. Lei finge per un pò di non sapere di cosa stia parlando ma alla fine è costretta ad ammettere tutto anche se ribadisce che dirà lei la verità a Rick ora che è sicura del loro amore e del loro rapporto. Maya è sicura che Rick capirà e non la lascerà per questo. Intanto, alla casa sulla spiaggia, Liam chiede a Wyatt di chiudere i conti con Nicole che arriva “armata” di costume da bagno… Ecco dove siamo rimasti.

Nello scorso episodio sono state le sorelle Avant ad essere le vere protagoniste della puntata, mentre in quella de ventisette agosto 2015 la vera protagonista è Brooke. Nella scorsa puntata, la madre di Rick è rimasta quasi in ombra: dopo aver scoperto il segreto sulla ragazza, ed aver litigato con Ridge, Brooke ha deciso di trovare un metodo per poter far capire al figlio che la ragazza ha mentito con lui e non è stata sincera.Nel frattempo invece, i due fratelli Spencer si sono ritrovati a cercare una soluzione ideale per poter scoprire il segreto e mettere fine all’era del perfido Rick. 

Brooke riesce dunque ad avere un duro confronto con Maya, che inizia con toni paccati da parte della donna: la futura suocera infatti chiama nel suo ufficio la ragazza, e le due iniziano a parlare sui progetti lavorativi.Poco dopo, Brooke chiede alla ragazza il perché sia così servile nei suoi confronti e, senza perdere la pazienza o aver paura di Brooke, Maya le spiega che, essendo a breve la moglie di Rick, ed essendo lei molto importante per l’azienda, non poteva comportarsi diversamente.Brooke allora le racconta di quanto anche lei si comportava in quel modo con Stephanie, ovvero cercava di essere servile ed umile, ma la donna era sempre protettiva col figlio, superando talvolta i limiti della decenza.Maya dunque si emoziona parecchio, in quanto crede che Brooke la stia paragonando a lei, ma la donna le spiega che lei sarà molto peggio come suocere.La donna motiva anche la sua motivazione: Rick ha sofferto troppo in passato a causa delle donne, come Amber e Caroline, che lo hanno solo illuso e gli hanno detto quello che voleva sentirsi dire, ma in realtà lo stavano solo sfruttando e prendendo in giro.Maya ovviamente adotta un comportamento difensivo, spiegando che lei non è una donna che si comporta in questo modo, aggiungendo che si sente in grado di rendere felice Rick e soprattutto di essere la donna ideale per lui.Proprio sentendo queste parole Brooke decide di gettare la maschera e partire all’attacco: la donna infatti dice che è felice e si complimenta con lei per le belle parole, usando però il nome Myron, lasciando si stucco la ragazza.Maya dunque capisce che Brooke sa il segreto del suo passato e dopo aver saputo che anche Ridge conosce il segreto, e che proprio lui ha rivelato il segreto alla donna, le due iniziano a litigare.Brooke infatti accusa Maya di non essere stata sincera col figlio, e che aveva avuto tante occasioni per poter raccontare la verità al futuro marito, mentre Maya sostiene che lo farà solo se Rick le chiederà di sposarla.Ma Brooke non è d’accordo, in quanto non vorrebbe che il figlio venisse umiliato nel momento in cui effettuerà la proposta, in quanto questo sarebbe un colpo basso.La mamma di Rick dunque decide di dare un ultimatum a Maya: se entro la fine della giornata non si deciderà di dire la verità a Rick, sarà lei a farlo, in quanto vuole che suo figlio sia a conoscenza del segreto che la riguarda.A nulla servono le parole di Maya, che sostiene che se fosse stata donna dalla nascita, il problema non si sarebbe mai venuto a creare, ma Brooke rimane del suo parere e ripete i concetti dell’ultimatum.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori