Belen Rodriguez / News, la showgirl argentina riceve un mazzo di fiori, chi lo manda? Foto (oggi, 28 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina sarà dal prossimo mese di ottobre la testimonial mondiale del noto marchio Guess (oggi, venerdì 28 agosto 2015).

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Per Belen Rodriguez ricevere omaggi alla sua bellezza non dev’essere certo una novità, ma le fa sicuramente piacere. La showgirl argentina, felice di aver ricevuto un bellissimo mazzo di fiori, ha infatti voluto scattarsi un selfie che ha poi condiviso su Facebook con i suoi fans. Nello scatto intitolato semplicemente “flowers”, vediamo Belen riflessa nello specchio che si scatta un selfie e nell’altra mano tiene un grosso mazzo di fiori e un bouquet più piccolino. Chi l’avrà omaggiata con questo bellissimo regalo floreale? In attesa di scoprirlo i fans hanno premiato lo scatto con oltre 12mila “mi piace” nel giro di un’ora: clicca qui per vederlo.

Un buongiorno particolare da parte della showgirl Belen Rodriguez: sincero e ricco di speranza. Pubblicando sulle sue pagina social ufficiali la fotografia di unalba nel cielo, l’argentina ha ammesso di fronte a tutti i suoi followers di aver attraversato un periodo non semplicissimo. Tempo fa, qualche mese fa, ho passato dei bruti momenti, sentivo mancanza d’amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei momenti dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di mal umore, mi sentivo sbagliata per tutti si legge infatti tra le parole pubblicate come commento. Ma in seguito, Belen continua affermando che le persone forti di spirito, tra le quali si considera, hanno la forza di rimettersi in riga e di far tornare tutta alla ‘forma giusta’. Questo è anche l’augurio che Belen Rodriguez fa a tutti i fans, incoraggiandoli a non smettere mai di lottare per i ‘vostri amori, i vostri cari, lottate per i vostri obiettivi e per i vostri sogni’. Un buongiorno e un augurio ricchi di affetto dalla bella argentina: clicca qui per vedere la fotografia e leggere per intero le parole scritte da Belen. 

La showgirl argentina Belen Rodriguez è appena rientrata a Milano per la fine delle proprie vacanze estive insieme al resto della propria famiglia. Belen ha avuto il tempo di rilasciare una lunga intervista al settimanale Chi rimarcando la solidità del rapporto che la lega a Stefano De Martino e smentendo le illazioni che la volevano incinta di quello che sarebbe stato il suo secondo figlio. Per laffascinante Belen ora è tempo di mettersi al lavoro per riprendere una certa forma in vista di un importante impegno lavorativo che lattende nel prossimo mese di ottobre quando dovrà svolgere il ruolo di testimonial mondiale del noto marchio operante nel mondo della moda, Guess. Siamo sicuri che non sarà difficile per largentina farsi trovare in gran forma allappuntamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori