PECHINO EXPRESS 2015 / Ed. 4 News: le coppie alle prese con il test di geografia. Il viaggio si concluderà a Rio de Janeiro (oggi, 28 agosto 2015)

- La Redazione

Pechino Express 2015, ed. 4 News: le coppie partecipanti a questa nuova edizione vengono sottoposte ad un test di geografia per appurare la loro preparazione (oggi, venerdì 28 agosto 2015).

pechino-express-3
pechino express 5

A quanto pare le registrazioni della quarta edizione di Pechino Express sono ormai al termine e le nostre otto coppie di viaggiatori sono giunte al capolinea, ovvero la bellissima Rio de Janeiro. I viaggitori, o almeno le coppie rimaste in gioco, si sfideranno al gioco finale proprio in Brasile, chi si aggiudicherà questa edizione portando a casa (si fa per dire) il premio in palio? Alcuni pensano che Paola Barale e Luca Tommassini siano i favoriti, sarà davvero così? Ecco qui la foto della meta finale postata sui profili ufficiali della trasmissione. 

Da lunedì 7 settembre su Rai Due ha inizio ledizione 2015 del reality televisivo Pechino Express che anche questanno si affida a Costantino della Gherardesca. Una edizione, la quarta della serie, che si preannuncia ricca di sorpresa e di nuove trovate a partire dalla zona dove avrà luogo lavventuroso viaggio a cui prenderanno parte le varie coppie partecipanti. Infatti, il programma questanno è intitolato Pechino Express Il nuovo mondo a rimarcare come i concorrenti dovranno coprire un percorso che si snoda tra alcuni dei Paesi sudamericani come il Brasile, il Venezuela ed il Perù. In attesa di gustarci la prima puntata del programma, vi proponiamo un simpatico video nel quale le varie coppie che prendono parte a questa quarta edizione del programma,vengono sottoposte ad un divertente test di geografia per capire quale sia il loro grado di preparazione rispetto alle zone in cui saranno chiamate ad orientarsi. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori