SILVIA RAFFAELE / Nuovi tronisti, uomini e donne anticipazioni: tutto su Riccardo China, il nuovo corteggiatore! (Oggi, 28 agosto 2015)

- La Redazione

Silvia Raffaele, la nuova tronista di Uomini e Donne: grande rivincita per l’ex corteggiatrice calabrese di Fabio Colloricchio, pronta a trovare finalmente il vero amore.

silviaraffaele2015
Silvia Raffaele

Sono tutti in splendida forma i corteggiatori della nuova tronista di Uomini e Donne, Silvia Raffaele. A colpire il pubblico del programma di Maria De Filippi è Riccardo China. 23 anni, modello e con un fisico asciutto e atletico, è uno dei 22 corteggiatori pronti a conquistare il cuore della bella calabrese. Sul suo profilo Instagram è possibile notare la sua bellezza e le sue sfumature guardando tutte le sue foto. Cliccate qui per farlo.

Non cè solo David Latino tra i corteggiatori di Silvia Raffaele. Tra i vari pretendenti della bella calabrese si distinguono anche Davide Caracini e Francesco Todaro. Tatuaggi bene in vista per entrambi e fisico palestrato, sia Davide che Francesco sono pronti a conquistare il cuore della bella tronista. A conquistare principalmente le attenzioni dei fans è stato Francesco Todaro che, stando a quello che scrivono i fans sui social network, assomiglia ad Andrea Melchiorre (cliccate qui per vedere la foto). Fascino più selvaggio, invece, quello che sfoggia Davide (cliccate qui per vedere la foto).

Sempre più bella, Silvia Raffaele incanta tutti su Facebook. Accolta da un boato durante il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne come tronista, Silvia raffaele ha già conquistato pubblico e addetti ai lavori con la sua bellezza e la sua eleganza. Durante il trono di Fabio Colloricchio, la calabrese ha sfoggiato spesso le sue qualità, anche dialettiche, ed ora è pronta a fare lo stesso per trovare lamore e non farsi prendere in giro da nessuno. I fans sono tutti dalla sua parte e, su Facebook, le hanno dedicato un collage con il quale viene fuori tutta la sua bellezza. Cliccate qui per vedere il post.

La presenza sul trono di Uomini e Donne di Silvia Raffaele non farà piacere a Tina Cipollari che non ha mai avuto molta simpatia per la calabrese. Durante il trono di Fabio Colloricchio, infatti, la tronista e lopinionista storica del programma di Maria De Filippi sono state spesso le protagonisti di accesi diverbi. Cosa accadrà nel corso della nuova stagione? Tina Cipollari e Silvia Raffaele deporranno le armi per firmare finalmente la tregua? Il pubblico ci spera.

Ciuffo alla Elvis e tatuaggi in bella vista: si è presentato così David Latino, uno dei corteggiatori di Silvia Raffaele che ha anche ballato con la tronista durante la prima registrazione. Deciso e sicuro di sé, David Latino non ha intenzione di lasciarsi sfuggire la bella calabrese ed è determinato a raccogliere tante cose belle dallavventura nel programma di Maria De Filippi come si era lasciato sfuggire poche ore prima della registrazione su Instagram. Domani si inizia… Finalmente qualcosa di diverso…! Spero sia qualcosa di indimenticabile, si legge sul social network. Cliccate qui per vedere tutte le foto.

Prima registrazione di Uomini e Donne e prime simpatie per Silvia Raffaele, la nuova tronista del programma di Maria De Filippi che avrà modo di conoscere 22 corteggiatori. Tra tutti, qualcuno ha già attirato le sue attenzioni come Rafael e Claudio mentre David è passato subito al sodo. Ciuffo alla Elvis e tanti tatuaggi rendono David il corteggiatore moderno. Il ragazzo non ha perso tempo e ha subito invitato Silvia a ballare. La tronista accetta subito e tra loro cè un primo contatto. Il ragazzo appare deciso a conquistare il cuore della bella calabrese. Ci riuscirà?

Silvia Raffaele è la nuova tronista di Uomini e Donne. La bella calabrese si è fatta conoscere durante il trono di Fabio Colloricchio ma chi è davvero Silvia Raffaele e, soprattutto, cosa sogna per il suo futuro? 25 anni, Silvia è di Catanzaro dove lavora come impiegata in unazienda telefonica. E testarda, orgogliosa e passionale. E la più piccola di tre figli e sogna una famiglia unita come la sua anche se, pur volendo incontrare lamore, non pensa ancora al matrimonio perché è da tanto tempo che non ha un uomo accanto. Con la madre ha un rapporto conflittuale mentre la malattia del padre, scoperta da poco, le ha fatto capire di dover trascorrere ogni istante con lui. Il suo uomo ideale è una persona intraprendente, che sappia travolgerla e stupirla. Riuscirà a trovare il suo principe azzurro? Cliccate qui per guardare il video.

Tutte le aspettative dei fans sono state rispettate: Silvia Raffaele è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne. 24 anni, calabrese, grande appassionata di moda e di musica, Silvia Raffaele lavora come impiegata e ha un grande seguito di pubblico per la sua passata esperienza nel programma di Maria De Filippi. Silvia Raffaele, infatti, è stata una delle corteggiatrici di Fabio Colloricchio. La calabrese pensava di essere la scelta dellex tronista argentino ma, nellultima puntata del programma, è stata battuta da Nicole Mazzocato. Ora, però, per Silvia Raffaele è arrivata la grande occasione. Forte di un grande sostegno da parte del pubblico che, sin dal suo primo ingresso nello studio di Uomini e Donne si è innamorato di lei, Silvia è pronta a cercare il vero amore in televisione. Ci riuscirà? Difficile dirlo. Nel frattempo sarà interessante anche vedere il rapporto che la calabrese riuscirà ad instaurare con Tina Cipollari, lopinionista storica del programma che non ha mai avuto una grande simpatia nei suoi confronti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori