GIANMARCO VALENZA / Nuovi tronisti, uomini e donne anticipazioni: la prima foto nello studio di Maria De Filippi! (Oggi, 28 agosto 2015)

- La Redazione

Gianmarco Valenza, il nuovo tronista di Uomini e Donne: da Temptation Island al programma di Maria De Filippi, l’ex fidanzato di Aurora Betti pronto a trovare l’amore.

gianmarcovalenzatronista
Gianmarco Valenza

Con il suo solito stile casual, Gianmarco Valenza ha partecipato alla prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne. Lex fidanzato di Aurora Betti, abbronzato e in perfetta forma, si è presentato nello studio di Cinecittà per cominciare la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Sereno e felice per loccasione che gli è stata offerta, Gianmarco è pronto a sfoggiare tutto il suo fascino nella conquista delle sue corteggiatrici. In attesa di vedere come si comporterà, cliccate qui per vedere la prima foto di Gianmarco da tronista.

Cera anche Aurora Betti alla prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne durante la quale Gianmarco Valenza ha saputo di essere stato scelto dalla redazione di Maria De Filippi come terzo tronista. Serena e tranquilla, Aurora Betti ha documentato la sua presenza negli studi di Cinecittà con alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Per niente sconvolta dalla presenza di Gianmarco sul trono, Aurora si è fatta accompagnare da tre persone che con lei formano il team Bettilandia. Cliccate qui per vedere il post.

Promozione a pieni voti per Maria De Filippi e la decisione di mettere sul trono Gianmarco Valenza accanto ad Amedeo Barbato e a Silvia Raffaele. La decisione della padrona di casa, infatti, è stata accolta con gioia dal popolo di Gianmarco che, su Facebook, ha espresso tutta la felicità per loccasione che è stata offerta al proprio beniamino. Sono davvero tante, infatti, le ammiratrici dellex fidanzato di Aurora Betti, pronte a sostenerlo sempre e comunque. Speriamo che non trovi unaltra Aurora, Sono contentissima, si merita questoccasione, Spero che incontri una brava ragazza che riesca a renderlo felice, scrivono i fans. E poi ci sono quelle che invitano Gianmarco a non fermarsi allaspetto fisico ma ad andare altro: cerca di guardare la testa delle ragazze, è quella che conta, non lasciarti ingannare dallaspetto fisico, valuta bene se non vuoi rischiare di ritrovarti unaltra Aurora Betti, si legge.

E stata una registrazione ricca di emozioni per Gianmarco Valenza che, nello studio di Uomini e Donne, si è ritrovato, per la prima volta dopo mesi, nuovamente di fronte allex fidanzata Aurora Betti. Con loro cera anche Giorgio Nehme, il single che ha causato la loro rottura. E stato un confronto pacifico quello tra Aurora e Gianmarco durante il quale lei gli ha chiesto scusa per come si è comportata e lui le ha accettato. Giorgio, però, difende Aurora mentre Tina non crede totalmente nellinnocenza di Gianmarco: lopinionista di Uomini e Donne è convinta che i due fossero in crisi prima di partecipare a Temptation Island. E subito dopo arriva la grande sorpresa: Maria De Filippi offre il trono a Gianmarco che aveva già inviato il suo video di presentazione alla redazione.

A sorpresa, Maria De Filippi, durante la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, ha deciso di mettere sul trono anche Gianmarco Valenza. Un annuncio che, in realtà, in molti si aspettavano visto che da tempo, sul web, circolavano anticipazioni sullargomento. Una grande occasione che Gianmarco Valenza ha intenzione di sfruttare al massimo. Con la grinta di una tigre, come potete vedere cliccando qui, Gianmarco è pronto a conquistare sia le corteggiatrici che scenderanno le scale dello studio di Cinecittà sia gli opinionisti e tutti coloro che nutrono dei dubbi sulla sua sincerità.

Ha conquistato il pubblico italiano sin dalla prima puntata della seconda edizione di Temptation Island e ora, Gianmarco Valenza è pronto a fare lo stesso con il pubblico di Uomini e Donne. Il terzo tronista ufficiale del programma di Maria De Filippi, infatti, è proprio lex fidanzato di Aurora Betti che, dopo aver smaltito la delusione vissuta per il tradimento subito davanti a milioni di persone, è pronto a rimettersi nuovamente in gioco cercando il vero amore in televisione. Di Gianmarco Valenza, amante dei tatuaggi, ormai si sa praticamente tutto. Di lui, il pubblico italiano ha amato subito il suo animo sensibile e nobile. Dalla sua bocca, infatti, non è mai uscito un insulto nei confronti di quella che era la sua fidanzata e che lo stava tradendo davanti a tutti. La presenza sul trono di Gianmarco Valenza ha scatenato lentusiasmo di tutte le fans, pronte a scendere le scale per corteggiarlo. Gianmarco Valenza aveva chiesto di fare il tronista subito dopo la conclusione di Temptation Island. La redazione di Uomini e Donne, però, aveva preso tempo. Gianmarco, da parte sua, non ha voluto aspettare inviando il video di presentazione e, durante il confronto tra le coppie di Temptation che si è svolto nella prima registrazione del trono classico, Maria De Filippi ha dato la notizia a tutti: Gianmarco Valenza è il terzo tronista di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori