Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Friederich farà internare Julia. Ecco dove siamo rimasti (Puntata 28 Agosto)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata del 28 Agosto: la soap tedesca torna con Julia in procinto di essere riaccompagnata in una clinica psichiatrica. Patrizia è riuscita nel suo intento?

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

La nona stagione di Tempesta d’amore torna anche questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Julia sempre più nei guai soprattutto dopo l’ultimo giochetto di Patrizia. La soap tedesca ci riserva nuovi colpi di scena ma, prima di leggere insieme di cosa si tratta, ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

Si attende lesito del test del dna ma Julia non è per nulla sicura in quanto crede che il proprio fratello Sebastian possa essere in grado di alterare il test magari andando a sostituire i campioni. In ragione di ciò Julia prova in altri modi di provare di non essere Sophie e nel caso specifico prova a trovare un accordo con Patrizia, facendo arrabbiare Nils che le ricorda quanto quella donna possa essere pericolosa e senza cuore. Tra Natasha e Michael sembra esserci unattrazione ma nessuno dei due vuole ammetterlo anche perché cè Andrè che preme per un rapporto in maniera tale da alimentare linteresse nei loro confronti inducendo sempre più spettatori a venire ai loro concerti in birreria. 

Natasha (Melanie Wiegman) e Michael (Eric Altenkopf) sta per tornare sul palco per un nuovo concerto allinterno della birreria di Andre (Joachim Latsch) che si sfrega le mani ben sapendo come stia per accedere ad un nuovo incasso piuttosto allettante. Infatti, Andrè spinge i due a darsi un nuovo bacio durante lesibizione ma sia Natasha che lo stesso Michael siano decisamente contrari alla possibilità. Andrè cerca di fargli capire come ci sia così tanta gente perché vogliono sapere di più sul loro presunto flirt mentre invece Natasha e lo stesso Michael sono convinti che gli spettatori vengano soltanto per ascoltare i loro bellissimi brani. Nils (Florian Stadler) sta parlando con Julia (Jennifer Newrkla) per rassicurarla che tutto possa andare per il meglio dopo il test del dna ma allo stesso tempo la invita a stare lontana da Patrizia (Nadine Warmuth) fino a che non sarà noto lesito del test del dna. Julia rassicura il proprio uomo ma non appena Nils va via, lei prende il cellulare e chiama Patrizia scongiurandola di testimoniare che lei sia Julia e non Sophie e che la sua foto è stata manipolata. Patrizia accetta di aiutarla in cambio di cento mila euro. Tuttavia si tratta di una nuova trappola da parte di Patrizia che dopo aver parlato con Julia si rece nella stanza di Friedrich (Adam Dietricht) e di Niklas (Jan Hartman) per metterli al corrente che Julia gli abbia offerto cento mila euro per dire loro delle determinate cose sulla foto ritoccata. Questo fa credere a Niklas e Friedrich che Julia sia in grande difficoltà e che abbia bisogno di un aiuto concreto. Il concerto di Natasha e Michael va nel migliore dei modi con Andre che fa presente allamico come sia del tutto evidente che tra di loro ci sia del feeling tantè che il mattino seguente entrambi si alzano di buon umore. I due però ai rispettivi coinquilini, continuano a dire che non ci sia assolutamente nulla tra di loro. Michael tuttavia apre alla possibilità di un flirt con Natasga ma è convinto che lei non voglia in quanto interessata ad altro. Jonas sta per mettersi nuovamente nei guai nelle vesti di manager di Larissa in quanto prende impegni per organizzare un incontro di boxe ma in realtà ha solo una ragazza sotto contratto. Tina (Cristin Balogh) vuole dissuaderlo ma lui vuole insegnare proprio a Tina a boxare. Friedrich e Niklas parlano con Julia di quanto succedendo. Il primo le comunica che le cose stanno peggiorando per cui vuole farla interdire.

Torna questa sera con una nuova puntata della nona stagione dedicata a Julia e Niklas. La coppia è ancora agli albori del loro amore e le cose per la nostra protagonista sono sempre più complicate. Ci sono guai piuttosto seri in vista per la povera Julia che potrebbe avere proprio nel fratello Sebastian la propria ancora di salvezza. Tina viene tirata in ballo da Jonas per un incontro di boxe combinato nel quale dovrà combattere con Larissa. Tra Natasha e Michael scoppia la passione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori