TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni nuovi tronisti e news: Gianmarco Valenza, l’entusiasmo dei fan (Oggi, 28 agosto 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni nuovi tronisti e news: tutto su Amedeo Barbato, il terzo tronista del programma di Maria De Filippi pronto a trovare l’amore in tv.

amedeobarbato
amedeo barbato

Grande entusiasmo tra i fans di Gianmarco Valenza per la presenza dell’ex concorrente della seconda edizione di Temptation Island sul trono di Uomini e Donne. La pagina ufficiale di Gianmarco Valenza è stato preso letteralmente d’assalto dai fans che hanno inondato di commenti il post con il quale lo staff della pagina ha annunciato ufficialmente la presenza di Gianmarco nel programma di Maria De Filippi come tronista. “Te lo meriti… spero che tu conosca la donna che ti renda veramente felice… te lo meriti con tutto il cuore!!!”, “Troverai anche tu il grande amore della tua vita”, “Grande Gianmarco!!! Te lo meriti!!”, “Siamo tutti con te”, scrivono i fans.

A breve ritroveremo in televisione Uomini e donne trono classico, il people show di Maria De Filippi di cui sono iniziate proprio oggi le registrazioni. Tra protagonisti più famosi dell’ultima edizione c’è sicuramente Andrea Cerioli, che ora si vive la sua quotidianità casalinga con Valentina Rapisarda. I due sono più innamorati che mai e per capirlo basta guardare una delle ultime foto pubblicate sul profilo Facebook dell’ex tronista. Nello scatto vediamo Andrea baciare gli occhi della fidanzata, che regge in mano due utensili da cucina: “Ma che brave che siamo diventate… Ti meriti un bacio in un occhio!!!! @valentina.rapisarda #superamo #casasplendidasplendente #iomirifugioalcessocosinonfacciounc**** !!! #esperienza #rifugiosicuro #intothecess”. Clicca qui per vedere la foto.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono ospiti oggi delle registrazioni per la prima puntata di questa nuova stagione di Uomini e Donne Trono Classico. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi vediamo l’ex tronista e l’ex corteggiatrice dietro le quinte, abbracciati e sorridente. Nicole è bellissima come al solito e indossa un abito bianco e nero, Fabio invece sfoggia un look un po “geek”, con dei grossi occhiali e bretelle sopra la camicia bianca. In pochi minuti lo scatto ha fatto il pieno di “mi piace”: clicca qui per vederlo.

E un Andrea Melchiorre velatamente polemico quello che, su Instagram, ha pubblicato un post in cui attacca indirettamente tutti coloro che, dopo qualche apparizione televisiva e qualche serata in discoteca, pensano di essere diventati dei personaggi. Un attacco diretto e pesante quello che fa Andrea Melchiorre che, però, non fa nessun nome. Chi avrà fatto arrabbiare lex corteggiatore romano? Cliccate qui per vedere il post.

Cosa penserà Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e Donne, del nuovo tronista Amedeo Barbato? Per saperlo sarà necessario aspettare il 14 settembre, giorno in cui verrà trasmessa la prima puntata della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Nel frattempo, però, Gianni Sperti, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un annuncio ufficiale che riguarda proprio il nuovo tronista. A quanto pare ci sarebbero già diversi profili di Amedeo Barbato ma solo uno sarebbe quello ufficiale. A svelare qual è è lo stesso Gianni Sperti. Cliccate qui per vedere il post.

Con linizio ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne, anche Costantino Vitagliano, primo tronista storico del programma di Maria De Filippi, è tornato ad occuparsi dei suoi nuovi colleghi. In particolare, Costantino Vitagliano che a Maria De Filippi deve praticamente tutto, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che esprime il potere della conduttrice. Nella foto, infatti, si legge: Ha trovato più occupazione ai giovani Maria De Filippi con un programma tv che Matteo Renzi con la riforma del lavoro. Cliccate qui per vedere il post.

Dei tre tronisti, Amedeo Barbato è lunico tronista alla prima esperienza nel mondo dello spettacolo e che il pubblico ancora non conosce. Il 27enne napoletano ha lanciato la sfida a Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza mentre il profilo Instagram di Uomini e Donne ha già chiesto al pubblico di scegliere il preferito. Al momento, a condurre i giochi, è Silvia Raffaele, seguita subito dopo da Gianmarco Valenza. Amedeo Barbato, dunque, dovrà darsi da fare per recuperare posizioni e conquistare il cuore del pubblico.Cliccate qui per esprimere la vostra preferenza.

Cè un particolare di Amedeo Barbato che ha conquistato la talpa del Vicolo delle News che ha assistito alla prima registrazione della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne: il suo sorriso. Amedeo Barbato, infatti, è entrato in studio sfoggiando il suo splendido sorriso che, non solo ha conquistato il pubblico in studio ma che ha contagiato tutti. Con la sua allegria, Amedeo ha già fatto breccia nel cuore di chi ha potuto vederlo dal vivo ma, presto, farà sicuramente lo stesso anche con le corteggiatrici e il pubblico a casa. Curiosi di scoprire qualche dettaglio in più su Amedeo? Allora cliccate qui.

Non solo i nuovi tronisti. Nella prima registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha ospitato anche alcune coppie che si sono formate nella scorsa stagione. Grande attenzione è stata data a quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, accolti da Tina Cipollari con grande entusiasmo. Lopinionista storica del programma afferma di aver sempre creduto in loro e di essere contenta di vederli così innamorati e felici. Ed effettivamente, le cose tra Fabio e Nicole non potrebbero andare meglio come mostra la foto pubblicata sul profilo Instagram di Uomini e Donne. Cliccate qui per vederla.

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne verrà trasmessa solo lunedì 14 settembre ma la prima registrazione ha già incuriosito il pubblico, desideroso di conoscere qualche dettaglio in più del nuovo tronista, Amedeo Barbato, lunico che i telespettatori non hanno ancora visto in televisione. Amedeo, con la sua faccia pulita, ha già conquistato diversi fans e corteggiatrici. Nel video di presentazione ha mostrato molti aspetti di sé: dalla sua allegri alla lunaticità, dalla voglia dinnamorarsi e di migliorarsi professionalmente. Serio ed elegante quando lavora nella società di assicurazioni dei genitori, diventa allegro e dinamico quando trascorre le giornate con gli amici, pochi in verità, perché Amedeo crede fortemente nellamicizia e pensa che non si possano avere tanti, veri amici. Cliccate qui per vedere tutte le sue sfumature.

Se di Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza si sa praticamente tutto, di Amedeo Barbato, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, bisogna scoprirà ancora molto. 27 anni, napoletano, lavora come consulente assicurativo nella società dei suoi genitori. Secondo figlio, ha una sorella più piccola e un fratello più grande che, un anno fa, lha reso zio di una bambina. Semplice e allegro, Amedeo rivela di avere un unico difetto: è lunatico. Molto legato alla sua famiglia, le future corteggiatrici dovranno essere brave anche a conquistare la madre con cui ha un rapporto davvero speciale e a cui racconta anche i suoi più intimi segreti. Amedeo crede molto nella coppia come famiglia ed è convinto che anche lo scontro serva a crescere. Il tronista cerca una ragazza che sappia coinvolgerla nella sua vita rispettando le sue scelte. La sua donna ideale è curiosa e intelligente, dinamica e amante dei viaggi. Amedeo è disposto a mettersi totalmente in gioco: saranno pronte a fare lo stesso anche le sue corteggiatrici?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori