Un posto al sole anticipazioni: Arianna prova a rimediare ai pasticci che ha combinato (31 e 28 agosto 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni: nel prossimo episodio della soap opera vedremo Arianna provare a rimediare ai pasticci che ha combinato (puntate venerdì 28 e 31 agosto 2015).

postosole
Un posto al sole, anticipazioni

I telespettatori di Un posto al sole ritroveranno i loro beniamini dopo la consueta pausa del weekend. Nella prossima puntata della soap opera, di nuovo in onda lunedì 31 agosto 2015, vedremo Arianna, dopo aver messo involontariamente nei pasticci Guido, provare a rimediare al guaio combinato con la vigilessa Mariella Altieri. Ancora una volta però le sue parole verranno fraintese e toccherà ad Andrea metterci una pezza. Ci riuscirà? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche lunedì prossimo su Rai Tre alle 20.40 per un nuovo imperdibile appuntamento con Un posto al sole.

Finale con il botto per Un Posto al sole che oggi ci saluterà per il fine settimana con un colpo di scena che terrà tutti con il fiato sospeso. Nella prossima puntata, Sandro dovrà vedersela con la vera natura di Peppe Miseno, e il pranzo a casa di Viola ed Eugenio avrà un esito disastroso per via della gelosia della ragazza. Le cose saranno complicate per tutti e specie per Sandro che finirà addirittura in coma. I fans, intanto, sono pronti a questo nuovo cliffangher e anche ieri sera erano numerosi davanti al teleschermo tanto che la soap ha registrato 1.504.000 e uno share del 7.45%

Torna questa sera,venerdì 28 agosto 2015, un appuntamento su Rai Tre con la più longeva soap italiana, Un posto al sole. In attesa di vedere questo nuovo appassionante episodio, vediamo le relative anticipazioni che sono soprattutto focalizzate sul povero Sandro che a quanto pare sarà vittima di un piano criminale da parte di Peppe Miseno che gli ha messo gli occhi addosso per derubarlo. Miseno fingerà di essere interessato a lui ma quando Sandro si accorgerà della cosa e che lobiettivo sono i suoi soldi, allora il criminale darà libero sfogo a tutta la propria violenza, pestando brutalmente il giovane Ferri. Mentre accade tutto questo, lex compagno di Sandro, Claudio, è ormai in procinto di imbarcarsi sullaereo che lo riporterà a New York. Intanto, Roberto Ferri prova a contattare il figlio che tuttavia risulta essere irraggiungibile. Allorizzonte ci sono nuvoloni nella possibile storia damore tra Guido e Mariella con un furente battibecco che nasce tra i due. Riusciranno a superare la cosa?

Nella puntata di giovedì 27 agosto di Un Posto al Sole, Sandro (Alessio Chiodini) sembra incapace di riscuotersi dal suo stato di malessere. Tutti sono molto preoccupati per lui e in particolar modo suo fratello Filippo (Michelangelo Tommaso). Questi infatti ha ricevuto una visita da Claudio (Gabriele Anagni), l’ex fidanzato di Sandro, che gli ha riferito che il ragazzo frequenta compagnie poco raccomandabili e conduce una vita che non è in linea con il suo carattere. Tommaso decide quindi di parlare con suo fratello, ma lui reagisce molto male quando viene a sapere che Claudio continua ad intromettersi nella sua vita. Filippo cerca di spiegargli che secondo lui lo ha fatto in buona fede, perché sinceramente preoccupato, ma Sandro non vuole sentire ragioni. Più tardi, al caffè Vulcano, chiacchiera a lungo con Michele (Alberto Rossi), l’unico con il quale riesca ancora ad avere un dialogo costruttivo. Nel frattempo però viene tenuto d’occhio da Peppe Miseno (Angelo Monacelli). Miseno si allenava nella palestra di Franco (Peppe Zarbo) ma, a causa del suo comportamento violento, Franco ha dovuto riprenderlo e lui, risentito, se n’è andato. In realtà, Franco lo teneva d’occhio da un po’ perché Otello (Lucio Allocca) gli aveva riferito i suoi sospetti circa il fatto che Miseno potesse essere uno dei rapinatori che lui aveva sorpreso davanti al caffè Vulcano. In effetti Peppe Miseno è un personaggio ambiguo, che dopo il sequestro del suo furgone, operato proprio da Otello, deve trovare il modo di sbarcare il lunario. Ha notato che Sandro ha molti soldi, lo ha seguito e ha visto che ha una bella casa. Capito anche che è gay, si finge gay a sua volta e lo invita a giocare a biliardo con lui, e poi attacca bottone. In realtà Sandro però sembra infastidito da lui, e quando Peppe si offre di accompagnarlo a casa sulle prime rifiuta. In quella, però, al caffè Vulcano entra suo padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). A questo punto, per fargli dispetto, abbraccia Miseno e se ne va con lui.Sandro però non sa che le mire dell’uomo sono sui suoi soldi e la sua bella casa: Peppe lo accompagna alla villa di Marina e poi gli chiede di poter fare un bagno in piscina. Mentre Sandro è in un’altra stanza per procurargli un costume, l’altro inizia a cercare il quadro d’allarme per capire come disinnescarlo. Sandro però lo sorprende mentre lo sta facendo e si insospettisce. Non crede alle scuse che Peppe accampa e lo caccia, minacciando inoltre di chiamare la polizia: a questo punto allora l’uomo reagisce violentemente colpendo il ragazzo con un pugno al viso. Riuscirà Sandro a sfuggirgli?
Intanto, Guido (Germano Bellavia) deve vedersela con Mariella Altieri (Antonella Prisco) che si è convinta che loro due stanno insieme. Guido in verità non è attratto fisicamente da lei, e se da un lato Arianna (Samanta Piccinetti) lo spinge a dire la verità alla ragazza, per non illuderla, Andrea (Davide Devenuto) gli consiglia a prendere tempo. Alla fine, Guido si convince di dover parlare con chiarezza con Mariella. Ma lei lo invita ad un week end romantico fuori, e sulle prime non riesce a rifiutare. Quando poi inventa una nuova scusa, la donna si offende e insinua che Guido possa avere problemi con la sua virilità. Al che, il carabiniere si sente ferito nell’onore e si chiude in ufficio con Mariella… che intenzioni avrà?
Infine Viola (Ilenia Lazzarin), messa sotto pressione da Raffaele (Patrizio Rispo) che vuole vedere la sua nuova casa con Eugenio (Paolo Romano) comunica a sistemare gli scatoloni del trasloco. Così facendo trova molti ricordi di una ex fiamma del suo fidanzato, e si infuria moltissimo con lui perché si rifiuta di buttarli via. Riusciranno anche questa volta Eugenio e Viola a fare pace?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori