UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: quando comincerà la nuova stagione? (oggi, 28 agosto 2015)

- La Redazione

Trono over uomini e donne, anticipazioni e news 28 agosto 2015: Gemma Galgani è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima stagione. Ecco chi sono i suoi migliori amici

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

E ancora mistero sulla data della prima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Le dame e i cavalieri sarebbero dovuti tornare in studio domenica 24 agosto ma la registrazione è saltata allultimo momento anche se i motivi non si conoscono. Se, dunque, il trono classico è cominciato ufficialmente ieri, giovedì 27 agosto con la prima registrazione, sul futuro del trono over ci sono ancora tanti dubbi. In molti pensano che Maria De Filippi abbia intenzione di ridimensionare lo spazio dedicato alle dame e ai cavalieri per ridare valore al trono classico. Sarà davvero così? Intanto, le dame e i cavalieri potrebbero tornare in studio lunedì 31 agosto.

Tre ex cavalieri del trono over di Uomini e Donne che si ritrovano per una serata insieme. Sono Sabatino Fusconi, Antonio Jorio e Graziano Amato. In attesa di conoscere i nuovi protagonisti della versione over del programma di Maria De Filippi, sono gli ex protagonisti a tenere banco sui siti di gossip. In particolare, a far parlare sono Antonio Jorio e Graziano Amato, entrambi felicemente fidanzati. Antonio, infatti, con Annamaria Pancallo mentre Graziano Amato è sempre più innamorato di Cinzia Scozzese. Entrambi, dunque, non dovrebbero tornare in trasmissione se non per raccontare il momento felice che stanno vivendo. Cliccate qui per vedere il post.

Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, non dimentica le donne che la seguono con affetto su Facebook ed è a loro che ha dedicato un pensiero profondo sullessere donna. Cara donna, a volte ti capiterà di essere troppo donna, troppo intelligente, troppo bella, troppo forte, sempre troppo qualcosa. Questo fa sentire un uomo meno uomo e tu comincerai ad avvertire il bisogno di essere meno donna. L’errore più grande che puoi fare è togliere i gioielli dalla tua corona perché un uomo la possa reggere con più facilità. Quando ciò accade, bisogna che tu capisca che quello che ti serve non è una corona più piccola, ma un uomo dalle mani più grandi, scrive Rossella Bova riportando Dear Woman di Michael Reid.

Mauro Donà, nonostante il flirt avuto con Marta Krevsun durante la seconda edizione di Temptation Island, è riuscito a recuperare il suo rapporto con Isabella Falasconi. Lex cavaliere del trono over si sente talmente forte da trovare anche il coraggio di scherzare sulla situazione insieme al suo gemello davventura, Gabriele Caiazzo che, nella prima edizione del reality, fece lo stesso tradendo la fidanzata storica Sonia. I due si mostrano sorridente e sereni sul profilo Instagram di Gabriele e si candidano anche come tentatori della terza edizione di Temptation Island. Hanno possibilità di farcela? Giudicate voi cliccando qui.

Gemma Galgani ha perso letteralmente la testa per Giorgio Manetti. Il bel cavaliere di Uomini e Donne ha ormai conquistato il cuore della dama storica del programma di Maria De Filippi che non fa che pensare a lui in ogni ora del giorno. Su Facebook, infatti, Gemma dedica continuamente dolci pensieri damore al suo George, soprattutto durante i momenti prima di andare a letto. E così, ieri, nellaugurare la buonanotte a tutti, ha dedicato Sognami di Biagio Antonacci alla sua dolce metà.

Ricordate lex dama del trono over di Uomini e Donne, Maria Luisa Attasio? La signora è tornata a farsi viva attaccando Barbara De Santi e consigliando a Davide, lex della dama storica del programma di Maria De Filippi, di tenersi alla larga da lei e, soprattutto, di non aver perso niente. Lattacco gratuito di Maria Luisa Attasio non ha lasciato indifferente Barbara De Santi che ha risposto per le rime allex collega pubblicando su Facebook i messaggi di Maria Luisa e, naturalmente, il suo sfogo. Curiosi di scoprire cosa ha rivelato la De Santi? Allora cliccate qui.

Gemma Galgani e il suo George sono stati i protagonisti indiscussi dell’ultima stagione di Uomini e Donne trono over. In attesa della prossima stagione del people show condotto da Maria De Filippi, scopriamo grazie a Facebook chi sono i migliori amici della dama. Gemma l’ha “scoperto” grazie a un test molto in voga in queste ultime settimane tra gli utenti del popolare social network. Non sappiamo quali siano gli algoritmi usati dal programma per stabilire le relazioni più significative ma probabilmente l’elemento base sono il numero di contatti, tag e chat presenti su Facebook tra l’interessato e i suoi possibili “migliori amici”. Nel quartetto della Galgani non poteva mancare il suo innamorato, Giorgio Manetti. Negli altri tre posti disponibili troviamo tre donne: Laura Rettagliati, Melissa Mariottini, Mari Buoni. Clicca qui per vedere il risultato del test di Gemma Galgani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori