FRANKLIN & BASH 3/ Anticipazioni puntata 29 agosto 2015: Peter deve difendere sua madre in tribunale

- La Redazione

Franklin & Bash 3, anticipazioni puntata 29 agosto 2015: Peter è in difficoltà a causa di sua madre, che prima ha affittato il suo utero e in seguito è stata arrestata per prostituzione

Franklin__Bash_fb
Franklin & Bash

Torna anche questa sera, in onda su Sky Atlantic, la terza stagione di Franklin & Bash in prima tv: oggi, sabato 29 agosto 2015, il canale manderà in onda il terzo e il quarto episodio dal titolo Good Lovin e Captain Johnny. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Jared (Breckin Meyer) e Peter (Mark-Paul Gosselaar) partecipano al Pierce Morgan Show ma a fine puntata rimangono nudi a causa di una misteriosa bionda. In ufficio li sta aspettando un uomo, August West (Adam Goldberg), un mago che ha imbastito i suoi spettacoli grazie al fratello gemello Tim, accusato di aver rubato un braccialetto durante un evento. August dovrà affrontare quindi un processo perché migliaia di telespettatori hanno assistito alla vicenda ma non vuole che si scopra dellesistenza di Tim poiché si svelerebbe il trucco che usa durante la sua sparizione.

Jared vuole richiedere un processo a porte chiuse ma August si dichiara pronto a finire anche in carcere. Mentre cercano di consultarsi sul da farsi, Infeld ( Malcolm McDowell) ha assunto un nuovo socio, Rachel King (Heather Locklear), la donna che gli avvocati hanno conosciuto durante lo show. Nel frattempo Pindar (Kumail Nanjiani) scopre che la casa è infestata dalle termiti ed è costretto ad evacuare per la disinfestazione. Cercando di imbastire la difesa, Bash e Franklin indagano sul passato di Tim scoprendo che ventanni prima era stato arrestato per aver rubato un portafogli. Lunica soluzione rimasta è che Tim si presenti al processo e che sfrutti proprio le sue doti di mago per impressionare la giuria. Durante il dibattimento Tim fa infatti ricomparire al polso della ragazza derubata il braccialetto di cui aveva denunciato il furto e la giuria viene conquistata dallarringa di Peter che mette in evidenza il ragionevole dubbio che il fatto non sia mai accaduto. Mentre stanno festeggiando il successo, Pinda chiama Peter avvisandolo che la soluzione chimica contro le termiti ha fatto reazione con i suoi detergenti per la casa dando via ad un grosso incendio da cui non rimane più nulla. La casa è andata a fuoco e tutta la squadra si trasferisce da Stanton, in una delle sue abitazioni lussuose sita sulla costa.

Un uomo, Donald Franch, arriva in studio e si presenta come un amico del padre di Peter con cui ha combattuto in guerra. Luomo mesi prima si era visto arrivare una lettera che lo informava del congelamento di tutti i suoi beni in quanto risultava clinicamente morto. Inoltre, in base a questo, la banca aveva deciso di mettere allasta la sua casa. La prima idea di Jared è quella di partecipare alla vendita dellimmobile e acquistarla investendo i soldi del risarcimento che lassicurazione ha pagato per lincendio ma durante lasta vengono battuti già alla prima offerta. Stanton presenta a Damien (Reed Diamond) una ragazza conosciuta mentre beveva qualcosa in un bar, Natalia. Chiede il suo aiuto perché è stata licenziata senza alcun preavviso ma Damien si rifiuta. Natalia lo prega dicendogli che verrà buttata fuori dal college se risulterà che non lavora più al campus e Damien accetta. Peter viene avvertito: hanno una settimana di tempo per agire prima che la casa di Don venga demolita dai compratori. In tribunale Jared riesce ad ottenere solo cinque giorni di tempo per dimostrare che il suo assistito è vivo. Facendo un controllo allagenzia che ha effettuato il blocco dei beni, Peter scopre che in realtà il certificato che in un primo momento risulta essere stato redatto dal medico legale, ha invece il timbro contraffatto. Lavvocato capisce così che dietro cè una macchinazione da parte della società che ha acquistato la casa e decide di citare in giudizio la Groody Holmes per aver assassinato Franch mentre Jared cerca di scoprire qualcosa di più.

Nel frattempo, Stanton cerca di fare qualsiasi cosa perché Natalia non venga estradiata e le fa una proposta di matrimonio fittizia. Entrambi ricevono visita dell’ufficio immigrazione che vogliono appurare che il matrimonio sia vero e riescono a superare il test. Durante la cerimonia officiata da Jared, Natalia interrompe il matrimonio perché non vuole approfittarsi di Stanton che si è dimostrato generoso nei suoi confronti. Carmen (Dana Davis) riesce a risalire alla moglie di J.J. McConnelly, lagente immobiliare che ha ricevuto la vendita dellabitazione di Don. Durante uno speed date riesce a conquistare la sua fiducia e la donna le confessa che ha lasciato il marito perché aveva un amante di cui Carmen riesce a farsi dare il nome. Il processo sembra andare male ma successivamente Peter riescono a far testimoniare Donald – che risulta legalmente morto – perché privo di identità è stato registrato come John Doe. Lo interrogano minuziosamente sulla vita del veterano Donald Franch che ha perso il figlio durante la Guerra del Golfo. In un attimo Peter conquista la giuria e vincono la causa ricevendo un lauto risarcimento.

Nel primo episodio di Franklin & Bash in onda stasera, dal titolo Good Lovin, Peter scopre che la madre ha affittato il proprio utero ad una coppia e lo mette in difficoltà venendo arrestata per prostituzione. Damien cerca di avere un posto come giudice prima della pensione e cerca di fare di tutto per accelerare la nomina. Un brillante perito stipula unassicurazione sulla vita di una donna che sta per morire alla modica cifra di 1 penny e viene accusato di averla uccisa. Peter riesce a mandare avanti la sua frequentazione con Charlie, ma scopre che la donna ha una figlia. Nella seconda puntata in onda stasera, intitolata Captain Johnny, Rachel fa una scommessa con Peter e Jared su qualche caso riscuoterà maggior successo se la difesa di Peter di un pescatore o il caso che segue Rachel che difende un sensitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori