NINA MORIC / News: messaggi inquietanti contro un fan disabile, il pentimento dell’ex modella! (Oggi, 29 agosto 2015)

- La Redazione

Nina Moric news: l’ex modella croata insulta un fan disabile su Instagram e gli augura la morte. I commenti inquietanti dell’ex moglie di Nina Moric denunciati da Selvaggia Lucarelli.

ninamoric
Nina Moric

Non si placano le polemiche per i messaggi inquietanti che Nina Moric ha scritto ad un fan disabile. A poche ore dallaccaduto, lex modella croata, scossa e pentita per quanto successo, è tornata sullaccaduto pubblicando su Instagram un video simbolico accompagnato dalle parole sincere dellex moglie di Fabrizio Corona. Questo video me lo ha dedicato una persona speciale, sto male per quello che è accaduto. Non sono quel tipo di persona, preferirei morire che fare una cosa del genere, ascoltate con il cuore aperto, ha scritto la Moric. Cliccate qui per vedere il video.

Nina Moric sempre più con il dente avvelenato. Non è la prima volta che lex modella croata si rende protagonista di litigi via social con i fans ma, stavolta, ha esagerato. Nina Moric, infatti, ha rivolto messaggi inquietanti, tra i quali anche laugurio di morte, ad un fan disabile. Tutto è cominciato quando il ragazzo ha inviato allex moglie di Fabrizio Corona una sua foto con Cristina Buccino. Nonostante in passato Nina Moric avesse risposto con gentilezza ai messaggi del ragazzo, abituato a contattare i personaggi famosi sui social e a chiedere loro una foto, stavolta lex modella è andata su tutte le furie. Un’altra direct e ti denuncio per stalking, crepa mi fai schifo. Evitami, mi fai vomitare. Essere inutile, usa la tua carrozzina. Pagliaccio. Crepa che fai una bontà a questa società, ha scritto Nina Moric. Parole durissime a cui il ragazzo ha risposto con gentilezza, chiedendole anche scusa: Cara Nina le tue parole mi hanno fatto male ti chiedo scusa per averti inviato una foto con la Buccino, non voglio solo persone famose mi perdoni per favore? Grazie mille un abbraccio forte. Scuse che, però, la Moric non ha accettato rispondendo, forse, in modo anche più duro. La brutta situazione è stata denunciata da Selvaggia Lucarelli che, su Facebook, ha pubblicato lo screenshot dei commenti non potendo fare a meno di difendere il ragazzo, definendolo molto più educato di tanti trogloditi che camminano sulle loro gambe. Cliccate qui per leggere tutto. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori