PRETTY LITTLE LIARS 5/ Anticipazioni puntata 29 agosto 2015: inizia il processo contro Alison

- La Redazione

Pretty little liars 5, anticipazioni puntata 29 agosto 2015: inizia il processo contro di Alison, accusata di aver assassinato Mona. Ecco il riassunto delle puntate precedenti

prettylittleliars_r439
Pretty Little Liars

Pretty Little Liars torna oggi su Italia 1 alle 15.50 con la sua quinta stagione e un triplo episodio. Prima di scoprire cosa accadrà oggi, vediamo il riassunto degli episodi di settimana scorsa. Le ragazze vogliono far luce su quanto Mike sta nascondendo e rivoltando la sua stanza trovano una collana che Spencer ipotizza sia per Alison. Mentre Aria sta studiando con Andrew, Mike la attacca perché si è accorto che qualcuno ha rovistato fra le sue cose. In base a questo episodio Aria chiede ad Andrew di pedinare Mike perché non sa più che cosa pensare e lamico lo vede nascondere allinterno di un albero una busta. Aria trova la busta e al suo interno vede una fiala di sangue ma viene raggiunta da Mike che la spaventa facendola fuggire. Tornata a casa viene raggiunta da Mike che le spiega che sta organizzando di inscenare la sua morte e di incolpare Alison. Erik incontra Emily e si presenta come il marito di Talia e dopo un attimo di smarrimento della ragazza le confida di sapere della loro storia damore e che può stare tranquilla.

Spencer passa molto tempo con Johnny e lo aiuta a rubare i quadri della galleria dove è stato portato il loro dipinto. Purtroppo lallarme suona e giunge Toby che arresta Johnny. Hanna sta pensando di partecipare ad un concorso per riuscire ad avere i soldi che le servono ma durante le prove di ballo fallisce miseramente e la coach chiede ad Emily a sostituirla. Le ragazze indagano ancora sulla morte di Mona e Alison sembra ancora lunica candidata. Anche se viene dimostrata la sua innocenza rimane ancora in carcere e lavvocato le consiglia di patteggiare e di fare il nome di Hanna. Hanna si confida con Caleb che le suggerisce di dire tutto di A alla polizia ma quando arriva in centrale i messaggi sono completamente scomparsi. Aria e Emily sono sulle tracce di Varjack, un nome che Ezra ha incontrato durante le sue ricerche. Decide quindi di aiutare le ragazze e di chiedere informazioni allavvocato di Mona che nega di sapere qualsiasi cosa anche se è visibilmente agitato. Si mettono quindi a spiarlo e scoprono su uno scontrino un numero di telefono con la scritta Varjack. Numerosi problemi affliggono le ragazze che devono anche sfuggire ai pericoli continui.

Aria è sotto stress per via della fine imminente della scuola oltre che per Mike che ha avuto un incidente mentre donava il sangue a scuola. Durante il compito di matematica, Aria deciderà di barare convinta che nessuno si accorgerà di quanto ha fatto ma Andrew la vede e le offre il suo aiuto per migliorare i brutti voti. Hanna deve riuscire a trovare il modo per iscriversi al college visto che la madre è rimasta senza lavoro e non potrà aiutarla. Si diffondono voci che vedono Talia sposata ma nega e dice che si tratta del suo migliore amico. Aria riceve una chiamata dalla prigione ma dallaltra parte non risponde nessuno e Mike sembra sapere qualcosa anche se risulta infastidito dalla richiesta. Spencer supporta Johnny nel suo progetto e mentre sta facendo lezione ad Aria, Emily interrompe per rivelare che ha visto Mike che riceveva dei soldi da Ciro Petrillo. Le tre puntate portano poi a quello che sarà il processo di Allison che vedrà il suo inizio proprio nella prossima puntata. Molti indizi hanno poi individuato che Hanna sarebbe implicata nella morte di Mona ma quanto di questo è vero o fa parte delle macchinazioni di Alison? Le ragazze non possono fare altro che seguire gli indizi lasciati da Mona ma potrebbero rivelarsi delle trappole di A. Rimane anche l’interrogativo di chi avrebbe fatto sparire i messaggi di A dal cellulare di Hanna e visto che Mike ha ormai fatto capire ampiamente di non far parte del team forse lo sguardo va puntato altrove.

Italia 1 trasmette anche oggi alle 15.50 un nuovo appuntamento con la quinta stagione di Pretty Little Liars. Ecco cosa accadrà tre episodi di oggi, “La melodia persiste“, “Sono una brava ragazza davvero” e “Benvenute nella casa delle bambole“. Inizia il processo di Alison e l’accusa sostiene che la ragazza ha inscenato un finto rapimento con l’aiuto delle amiche e chiama a testimoniare Jason ma viene accusato a sua volta di falsa testimonianza. Spencer ed Emily cercheranno allora un testimone che possa scagionare Alison ma “A” riesce ad incastrare le ragazze . Nel frattempo Ezra e Caleb metteranno in atto un piano per scagiornarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori