UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani, il sorriso è merito di Giorgio Manetti! (oggi, 29 agosto 2015)

- La Redazione

Trono over di Uomini e donne, 29 agosto 2015: Gianluca Giovanni Pannullo regala ai fans su Facebook una splendida foto scattata sulle spiagge del Conero   

gianluca_giovanni_pannullo
Gianluca Giovanni Pannullo a Uomini e Donne Trono Over

Se cè una cosa che Gemma Galgani non perderà mai, qualunque cosa accada nella sua vita, è il sorriso. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, nonostante le delusioni vissute, non ha mai perso fiducia nellamore e la voglia di sorridere sempre e comunque. Negli ultimi mesi, però, la ragione del suo sorriso smagliante ha un nome e un cognome: Giorgio Manetti. E merito del bel cavaliere se Gemma ha ritrovato lentusiasmo e la voglia di vivere come una ragazzina. Felice e sorridente, Gemma esorta i suoi fans a fare lo stesso. Cliccate qui per vedere il post.

Nonostante sia una bellissima donna, lex dama del trono over di Uomini e Donne continua ad essere ancora single. Pur avendo molti ammiratori, la Bova non è ancora riuscita a trovare luomo giusto e così, gli unici uomini della sua vita sono solo gli amici a cui non rinuncerebbe mai. Solare e sorridente, su Facebook, lex dama ha così condiviso due foto in cui appare in compagnia di un suo caro amico, pronto a consolarla in ogni momento. E chissà se con linizio della nuova stagione, Rossella Bova non decida di tornare a Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere la foto.

Tutti si chiedono in questi giorni se ci sarà il trono over a Uomini e donne e se in studio rivedremo alcuni volti noti come quello di Barbara De Santi. La nostra amata maestrina è tornata dopo la sua ultima storia, sul finire della scorsa edizione e quest’estate, almeno sembra, è rimasta alla larga dagli uomini. Tutto lascia pensare che Barbara tornerà in trasmissione alla ricerca dell’amore, intanto si gode le sue ultime serate d’estate in versione vip. Ecco qui la foto.

Dovè Gemma Galgani mentre Giorgio Manetti si rilassa in piscina in questi ultimi giorni di vera estate? La domanda sorge spontanea guardando il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne in splendida forma mentre, in acqua, prende un po di sole. Nessuna crisi, però, nella coppia. Giorgio e Gemma continuano ad andare daccordo. La Galgani, in particolare, è sempre più innamorata del suo George e non perde occasione di urlarlo al mondo. Quasi sicuramente, i due parteciperanno alla prima registrazione del trono over per raccontare gli ultimi mesi vissuti insieme. Cliccate qui per vedere la foto.

Dopo la crisi, per Mauro Donà e Isabella Falasconi potrebbe essere arrivato il momento di fare le cose in grande. Isabella non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia e, forse, stavolta, il suo sogno potrebbe realizzarsi davvero. Sul proprio profilo Instagram, lex dama del trono over di Uomini e Donne, ha pubblicato un video in cui Mauro Donà, il suo fidanzato, scherza sul suo stato di salute. Isabella annuncia di non stare bene e, soprattutto, di avere la nausee. Un sintomo che potrebbe far pensare ad una gravidanza. Sul social network, infatti, i followers di Isabella hanno subito pensato allarrivo della cicogna. Sarà davvero così o il suo sarà semplicemente un malessere passeggero? Cliccate qui per vedere il filmato.

Presto Uomini e donne trono over tornerà su Canale 5 per una nuova stagione ricca di emozioni. Tra i cavalieri che più hanno segnato le precedenti edizioni c’è sicuramente Gianluca Giovanni Pannullo, un bellissimo papà vincitore anche di diversi concorsi di bellezza. Pannullo ha visitato nelle scorse ore le splendide spiagge del Conero, ad Ancona, e ha voluto condividere su Facebook con i fans uno dei meravigliosi paesaggi che regala quella zona. Il litorale, unico nel suo genere, è un susseguirsi di lunghe spiagge bianche bagnate da un mare particolarmente pulito. Nella foto scattata da Pannullo ammiriamo una delle calette più solitarie e incontaminate, dove la gente fa il bagno direttamente dagli scogli: clicca qui per vederla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori