Lo Show dei Record/ Puntata 3 agosto 2015, anticipazioni e Guinness dei primati: video, David Smith Jr. l’uomo cannone

- La Redazione

Lo Show dei Record, anticipazioni e record men della puntata del 3 agosto 2015: la quarta edizione della trasmissione, e prima condotta da Gerry Scotti, torna da oggi in replica su Canale 5

show_record_gerryR439
Lo Show dei Record

E’ vero che, ormai, Lo Show dei Record ci ha abituati a performance davvero pazzesche ed è anche vero che si tratta di una replica di una puntata del 2011, ma essere preparati non guasta: in prima serata Canale oggi, 3 agosto 2015, Gerry Scotti presenterà anche David Smith Jr., meglio conosciuto come ‘The Bullet’, ovvero il proiettile. Perché? La risposta è molto semplice: il suo Guinness World Record consiste nel farsi sparare dall’interno di un gigantesco cannone e raggiungere la massima distanza possibile. Per avere un’idea di quello che sono le sue esibizioni (e dunque di ciò che ci aspetta stasera), clicca qui.

Da questa sera, 3 agosto 2015, Canale 5 ogni lunedì riproporrà in prima serata le puntate della prima edizione de Lo Show dei Record condotta da Gerry Scotti (la quarta del programma): gli appuntamenti saranno in totale otto, e nel complesso – alla prima messa in onda del 2011 – avevano ottenuto risultati più che soddisfacenti in termini di audience. Insieme al presentatore ci sarà Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Giunness World Record, pronto ad esaminare le esibizioni dei vari record-men che provano ad aggiudicarsi l’ambito titolo e anche un posto nell’Albo con il loro particolare talento: dalle strabiliante abilità sportive, fino anche a caratteristiche fisiche peculiari e performance del tutto fuori dal comune, i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset ne vedranno davvero delle belle. Per quanto riguarda la prima puntata di oggi, Gerry Scotti accoglierà sul placo David Smith Jr., pronto a farsi sparare da un cannone per più di 59 metri e anche Darren Taylor che si tufferà in una piscina alta solo 30 cm da un altezza che supera invece gli 11 metri. Ma non è finita qui: ci saranno anche Amazon Eve, una donna alta più di due metri, Jyoti Amge, una ragazzina alta poco più di mezzo metro e fine il giovanissimo Rakesh Kumar, pronto a mettere alla prova la propria forze in modo davvero strabiliante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori