TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Fabio Colloricchio va a fare la spesa, foto (oggi, 3 agosto 2015)

- La Redazione

Trono Classico, uomini e donne anticipazioni e news: per augurare il buongiorno Andrea Melchiorre ha pubblicato uno scatto che lo mostra appena dopo la doccia, facendo impazzire le fan

valentinadallariandreamelchiorrefidanzati
Valentina Dallari

I tronisti e gli ex tronisti di Uomini e Donne trono classico sembrano irraggiungibili ma sono persone come noi e anche loro devono far fronte alle esigenze di tutti i giorni come, ad esempio, fare la spesa. Non fa eccezione nemmeno lo splendido Fabio Colloricchio, che proprio come i comuni mortali deve spendere parte del suo tempo per rifornire la dispensa e il frigorifero. L’ex tronista preferisce comunque dedicarsi a questa noiosa operazione con il sorriso sulle labbra e per farlo condivide il momento scattandosi un selfie e pubblicandolo su Facebook: “A fare la spesa ……#cosechesidevonofare #chepalle”. Clicca qui per vedere la foto.

Era il maggio scorso quando la bella Valentina Dallari è uscita dal trono classico di Uomini e donne insieme al suo amato Andrea. Da allora sono passati poco più di due mese ma la nostra ex tronista è ancora molto seguita sui social, e non solo. La bella mora, infatti, tra un evento e l’altro, ha avuto modo di tornare sui social oggi dove, in particolare, ha postato questa foto su Instagram per dare il suo particolare buongiorno a tutti direttamente da Riccione dove sta passando qualche giorno in vacanza. Si starà rilassando?

Anna Munafò si scusa su Facebook, dopo la fotografia scattata in barca con un gruppo di amici, dove la si vede chiaramente mostrare il dito medio: limmagine (clicca qui per vederla) è stata pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale, nonostante – come daltra parte è specificato – non fosse destinata alla pagina social (Questa foto non è stata scattata per essere messa in pagina il gesto non è rivolto a voi si legge infatti tra i commenti). Questo chiarimento non ha placato le polemiche e soprattutto non ha impedito che la foto facesse il giro del web, obbligando lex tronista di Uomini e Donne ha spiegare per filo e per segno come mai sia stata scattata e che si tratta di uno scherzo simpatico, e nientaltro. Ecco cosa si legge infatti sulla sua pagina Facebook ufficiale: Sono a pesca con amici e la foto è stata fatta per un gruppo di amici nostri che non è venuto con noi non credevo venisse messa in pagina questa foto scusateAnna.

Andrea Melchiorre è stato uno dei principali protagonisti che abbiamo visto in onda allultimo trono classico di Uomini e Donne, e dopo la scelta di Valentina Dallari ha trovato la felicità e lamore proprio con la bella ex tronista: sono moltissimi i follower che ha su Facebook che lo sostengono e lo incoraggiano ogni giorno, dopo averlo visto lottare per conquistarla. Anche lui, daltra parte, tiene tutti costantemente aggiornati tutti sui suoi spostamenti: ieri dopo colazione è ripartito alla volta di Roma e per augurare il buongiorno ha pubblicato una foto scattata dopo la doccia, che ha fatto letteralmente impazzire le followers. Belloooo scrive qualcuno su social network, e cè chi aggiunge Mi farai morire prima o poi e chi ironicamente afferma Brutto il ragazzo. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori