BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl argentina nel suo 4 Store di Milano insieme agli amici, foto (oggi, 30 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente, ha rivelato i suoi segreti di seduzione che la rendono simile a Marilyn Monroe.

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Il 4 Store di Milano è il negozio d’abbigliamento aperto da Stefano De Martino, il marito di Belen Rodriguez. La showgirl non perde occasione per fare pubblicità alla boutique e nelle ultime ore ha postato un sacco di foto scattate nel negozio di via Thaon Di Rivel. In una di queste vediamo la showgirl argentina ridere felice allo specchio insieme agli amici Vincenzo Sabatino, Domenico Iovine e Francesca “Blondie”. Belen ha ricordato a tutti i suoi fans che il negozio aperto, “invitandoli” a visitarlo. Gli ammiratori della Rodriguez hanno risposto compatti con ben 2500 “mi piace”: clicca qui per vedere la foto.

Super innamorati: dagli ultimi scatti pubblicati sui social network da Belen Rodriguez, sembra proprio che il feeling e lamore con il marito Stefano De Martino siano tornati a decollare. Dopo sola crisi di cui tanto si era parlato, i due si sono ripresi approfittando specialmente della lunga e calda estate e della vacanza sulle romantiche spiagge di Mykonos, in Grecia. Proprio qualche ora fa la showgirl argentina ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui ci sono entrambi: Stefano la tiene stretta tra le braccia e le da un tenero bacio sulla fronte. Si tratta di una fotografia in bianco e nero, con un piccolo commento di Belen Rodriguez in cui balzano subito agli occhi le parole #teamo. Crisi decisamene scongiurata, e i followers non possono che confermare che vederli così felici insieme è proprio bellissimo. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram.

Belen Rodriguez come Marilyn Monroe ma solo in parte. Proprio come la diva di Hollywood, anche la showgirl argentina ha confessato di avere un segreto di seduzione: prima di andare a letto indossa sempre il profumo anche se, a differenza della bionda americana, preferisce coricarsi vestita. A rivelarlo è stata la stessa Belen Rodriguez in unintervista rilasciata al settimanale Gente: Di solito mi piace essere comoda: adoro i pigiami, ne ho un cassetto pieno. A volte scelgo gli shorts, ma la maglietta è quasi sempre a manica lunga, anche destate, per via dellaria condizionata. Il reggiseno lo preferisco senza ferretto. Amo molto anche il pizzo, lo trovo davvero sexy sotto le camicie trasparenti, ma a volte mi piace scegliere un look un po da bambina, casual, in cotone, con il triangolo. Per il pezzo sotto dipende molto dal vestito, ha dichiarato Belen che poi ha aggiunto: A letto? Nuda mai, non mi piace, ma prima di addormentarmi mi metto sempre il profumo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori