FEAR THE WALKING DEAD/ Anticipazioni e video promo seconda puntata 30 agosto 2015: 1×02 ‘So Close, Yet So Far’

- La Redazione

Fear The Walking Dead, anticipazioni seconda puntata 1×02 “So close, yet do far” in onda oggi domenica 30 agosto 2015, su AMC. Nick è in crisi di astinenza, Travis esce a cercare suo figlio

Fear_The_Walking_Dead_Fb
Fear The Walking Dead su Paramount Channel

Il video promo che anticipa la seconda puntata di Fear The Walking Dead mostra Los Angeles completamente nel caos. Le strade sono piene di persone che cercano di fuggire dall’incubo che pian piano si sta trasformando in realtà, le comunicazioni che sono interrotte, così come la fornitura di energia elettrica: è proprio l’inizio dell’apocalisse già più ampiamente mostrata nella serie madre di AMC, e in breve tempo sul posto arriveranno anche i componenti dell’esercito americano. Nel frattempo, però, Nick deve affrontare una brutta crisi di astinenza e Madison sarà al suo fianco. Travis, invece, ha intenzione di trovare suo figlio Christopher: riuscirà a portarlo in salvo? Clicca qui per vedere il video promo di 1×02 “So close, yet so far”.

L’apocalisse zombie si prepara a tornare: oggi, domenica 30 agosto 2015, la rete televisiva statunitense AMC manderà in onda il secondo episodio (1×02 “So close, yet so far”) di Fear The Walking Dead, la serie tv nata come spin-off e prequel di The Walking Dead, sempre dalla penna e dalla mente di Robert Kirkman. Il grande successo dell’episodio di debutto non ha tardato a farsi sentire, anche in termini di audience, e fin dal principio i telespettatori sono stati gettati all’interno di una metropoli in cui il virus dei non morti sta pian piano attecchendo: Nick, giovane e problematico ragazzo, ha scoperto i walkers quasi per caso e ha confessato quanto visto a sua madre, Madison, e al suo patrigno Travis, con il quale non ha un rapporto idilliaco, anzi. Gloria, la paziente zero; la morte di Calvin e il terrore provocato da questi esseri stanno per diventare il nuovo incubo di questa famiglia, così come di tutta l’umanità e in particolare della città di LA: nell’episodio in onda stasera su AMC, strade e comunicazioni saranno in preda al panico, completamente nel caos. Come riporta la sinossi della puntata, mentre Madison si occupa di Nick in piena crisi di astinenza, Travis esce per andare a cercare suo figlio, Christopher. Riuscirà a tornare sano e salvo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori