Mina e Celentano / Tg1, su Rai 1 lo speciale dedicato a questi due grandi artisti. Anticipazioni e ospiti (oggi, domenica 30 agosto 2015)

- La Redazione

Mina e Celentano, su Rai 1 lo speciale Tg1 dedicato alla vita, alla carriera e ai lavori svolti insieme da questi due grandi artisti. Anticipazioni e ospiti, oggi domenica 30 agosto 2015

Celentano_MicrofonoR439
Adriano Celentano, interprete di 'Il Bisbetico domato' (InfoPhoto)

MINA e CELENTANO, SPECIALE TG1 DEDICATO AI DUE GRANDI ARTISTI (oggi, domenica 30 agosto 2015) – Il Tg1 ospiterà stasera, domenica 31 agosto 2015, una sorpresa davvero speciale specialmente per coloro che hanno sempre amato la musica e il carisma di sua artisti eccezionali: Mina e Celentano. Ledizione del telegiornale, che prenderà il via alle 23.20 sul primo canale nazionale, racconterà infatti la storia di questi due strepitosi personaggi, dallinizio della loro carriera passando per tutti i dischi, le pubblicazioni e anche le partecipazioni televisive. Entrambi, infatti, si sono fatti conoscere al Musichiere, condotto da Mario Riva, e in seguito si sono trovati – nel 1998 – a lavorare insieme, con lalbum Mina Celentano che raggiunse un traguardo davvero strepitoso con 2 milioni di copie vendute e il celebre brano Aqua e sale. La trasmissione è curata da Vincenzo Mollica e la parte finale prevede una grande sorpresa realizzata direttamente dal molleggiato. Un vero e proprio viaggio nella vita di questi due cantanti, a cui non mancheranno alcune testimonianza: Giorgio Gaber e Alda Merini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori