MOBIUS/ Diretta streaming, su Cielo il film diretto da Noel Sterret con Leslie Stevens e David Weck

- La Redazione

Stasera, domenica 30 agosto 2015, su Cielo andrà in onda il film thriller “Mobius” diretto da Noel Sterret con Leslie Stevens e David Weck. Vediamo la trama della pellicola

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Va in onda questa sera su Cielo ‘Mobius’, un film thriller con lesie Stevens e David Weck diretto da in america nel 1997 da noel Sterret. La storia parla di DeDe, una agente della CIA che viene usata dall’agenzia e spinta in missione con la scusa di mettere una microspia in una società legata alla NAsa. Il film riporta le musiche di Jean Anderson, vanta la fotografia di Mark Peterson ed è montato da Stepgen Eckelberry. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Mobius’ su Cielo alle 21.15 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.

Mobius, titolo del film e del virus che verrà creato durante la trama, è un film del 1997 il cui titolo non è stato mutato, e che è stato interpretato da Leslie Stevens e David Weck e diretto da Noel Sterret: la pellicola ha una durata di circa novanta minuti e verrà proposta oggi – domenica 30 agosto 2015 – su Cielo. Vediamo la trama. DeDe è una delle agenti della CIA che ha due caratteristiche: è una donna bellissima e riesce sempre a portare a termine un qualsiasi caso che le viene affidato dai suoi superiori, visto che è dotata di grande intelligenze di una freddezza incredibile, che le permette di calcolare i rischi e ottenere un ottimo risultato in qualsiasi missione che affronta. Proprio queste due caratteristiche le hanno permesso di poter essere molto apprezzata all’interno dell’agenzia americana, ma vi è un ruolo che DeDe non ha mai rivestito, ovvero quello dell’infiltrata speciale. La donna, dopo diverse missioni, grazie ai suoi ottimi risultati, viene scelta proprio per un ruolo del genere, ovvero una missione nella quale dovrà ricoprire il ruolo di un’inflitrata.

L’agente migliore della CIA però non sa che stavolta la missione potrebbe essere molto complessa e rischiosa, dato che il luogo nel quale deve infiltrarsi è una società che produce software antivirus per computer di ogni tipo. Quest’agenzia collabora addirittura con la NASA, e per DeDe si tratta di un caso veramente complicato, visto che la donna non conosce il mondo dell’informatica. Suo malgrado decide di rivestire questo ruolo, riuscendo ad ottenere un lavoro presso quell’azienda nella quale dovrà infiltrarsi. Dopo un primo periodo di smarrimento, visto che la donna non riesce a lavorare al computer, le cose miglioreranno nel momento in cui ad affiancarla ci sarà un dipendente esperto del settore dei computer. La donna imparerà diverse informazioni ed imparerà ad utilizzare i vari programmi tecnologici, che le permettono di poter produrre dei programmi contro virus informatici di ogni tipo. Oltre ad imparare queste nozioni, la donna infiltrata riuscirà anche ad indagare, in gran segreto, sui vari scopi secondari che ha questa particolare agenzia.

Col passare del tempo, DeDe proverà anche un sentimento nuovo e sincero, ovvero l’amore, che nutrirà nei confronti di colui che ha deciso di darle un aiuto per integrarsi nel migliore dei modi all’interno dell’azienda. La donna in passato ha sedotto molte persone per poter estorcere loro delle informazioni, fingendo di provare amore nei loro confronti, ma queste volta la situazione è ben differente, visto che DeDe prova un sentimento reale nei confronti dell’impiegato che lavora con lei. La donna deciderà di compiere la missione che le è stata affidata, ovvero invierà un virus su uno shuttle, e lo bloccherà nello spazio e solo successivamente dirà la verità al suo uomo, dopo che questo le ha rivelato i suoi sentimenti. Da quel momento in poi però, la situazione diventa complicata per i due, ma non poiché si frequentano, ma per la missione che la donna ha portato a termine. Accade infatti che, nel momento in cui DeDe deve riportare i dati che ha raccolto all’interno dell’azienda, un gruppo di persone cercherà di uccidere sia lei che il suo compagno. Con tantissima fatica i due scopriranno chi sono coloro che hanno tentato di ucciderli in diverse occasioni, e soprattutto scopriranno di essere coinvolti in un complotto molto più grande di loro. Per DeDe dunque, la semplice missione che avrebbe dovuto portare al termine si trasforma in un vero e proprio incubo, visto che dovrà scampare diverse volte a morte certa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori