UOMINI E DONNE/ Trono over, anticipazioni e news: Giuliano Giuliani ospite di Barbara D’Urso? Il commento di Maria De Filippi (oggi, 30 agosto 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne trono over, anticipazioni e news: Alba Palamenghi, utilizzando un post su Facebook, ha comunicato a tutti i suoi followers che non tornerà più in trasmissione, per sua scelta

albapalamenghitronoover
Alba Palamenghi

Giuliano Giuliani non tornerà a far parte dei cavalieri che vedremo su Canale 5 nelle prossime puntate di Uomini e Donne Trono Over, presto di nuovo in onda su Canale 5. La notizia secondo cui l’ex protagonista del people show sarebbe stato ospite di Barbara D’Urso in uno dei suoi programmi è già stata smentita ma questo non avrebbe impedito a Maria De Filippi di commentare il rumor. Stando quanto riportato da Claudio Necchi su Facebook, senza però citare la fonte, la conduttrice di Uomini e Donne avrebbe liquidato così il pettegolezzo: “Giuliano è libero di andare dove vuole, non l’ho più richiamato per motivi disciplinari, ma gli auguro di trovare altre telecamere se a lui fa piacere”. Clicca qui per vedere il post.

Barbara De Santi è attualmente fidanzata ed è notizia delle ultime che ore che non sarà tra i protagonisti della nuova edizione di Uomini e donne trono over in partenza in questi giorni. Nonostante ciò Barbara ama tenersi in contatto con i suoi numerosi fans che la seguono sui social e pochi minuti fa ha pubblicato su Facebook una foto che la ritrae mentre prende il sole in bikini al Papete di Milano Marittima, chiendendosi se “sarà l’ultimo weekend di mare” (clicca qui per vedere la foto). Tantissimi i “mi piace” e anche i commenti, a cui la De Santi risponde sempre con cortesia. A chi le chiedeva se ci sarebbbe stata uomini a Donne, Barbara ha risposto: “Purtroppo no perché mi mancherete tutti, per fortuna no perché sto frequentando una persona che mi piace tanto tanto tantissimo”.

A tutti nella vita capita di avere dei rimpianti e spesso questi ci tornano in mente per ricordarci che le opportunità perse. Lo sa bene Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, che ha condiviso con i suoi fans su Facebook una riflessione in proposito: “Che stupidi che siamo… Quanti inviti respinti… Quante parole non dette… Quanti sguardi non ricambiati… Tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno…”. Le parole, pronunciate da Stefano Accorsi nel film “Le fate ignoranti”, sono state scelte dalla Bova per dare il buongiorno ai suoi ammiratori. Tantissimi i messaggi di risposta e oltre 50 i “mi piace” dei suoi fans: clicca qui per vedere il post.

Alba Palamenghi, dama del trono over di Uomini e Donne che gli appassionati avevano imparato a conoscere durante lultima edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, non tornerà a partecipare allo show. Lo ha comunicato lei stessa utilizzando il mezzo dei social network, e in particolare la sua pagina Facebook: Comunico a tutti che non parteciperò più alla trasmissione uomini e donne il mio profilo da oggi vi parlerà di me sono parte delle parole pubblicate da Alba Palamenghi, che sembra dunque essere arrivata ad una decisione netta. Commentando appena sotto il post, inoltre, la dama ha confermato che non è stata una decisione della redazione, ma una sua scelta presa per non trascurare la mia vita per la vanità. Sembra proprio che i telespettatori dovranno salutare unaltra delle protagoniste Clicca qui per vedere il post pubblicato da Alba Palamenghi su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori