BELEN RODRIGUEZ/ News: la colonna sonora della showgirl e il consiglio per i fans, foto (oggi, 31 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news, 31 agosto 2015: la showgirl argentina ha un rapporto strettissimo con suo fratello Jeremias e ha deciso di dedicargli un tenero post su Facebook.     

belen-pasqua
Belen Rodriguez

A volte i giorni hanno una colonna sonora, una canzone in particolare: è così, senza dubbio, anche per la bella Belen Rodriguez. La showgirl argentina è a Roma (alle prese con qualche nuovo impegno professionale, magari le registrazioni di Tu si que vales?), ma non si dimentica certo di tutti i suoi followers che la seguono con assiduità sui social network. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, ha postato lo screenshot del brano che la sta accompagnando oggi: si tratta di Soha di Mil Pasos, e ha aggiunto anche un consiglio. Sentite questa e ballate con gli occhi chiusi!!!! Vi voglio bene!!! sono state le parole che la showgirl ha voluto dedicare a tutti i fans. Sembra proprio che dopo le vacanze, il ritrovato amore con il marito e il trasferimento dei suoi genitori in Italia, Belen sia pronti a ripartire alla grande: clicca qui per vedere il post pubblicato su Instagram dalla showgirl.

Belen Rodriguez non si ferma neanche un secondo: dopo la serata di ieri in compagnia di tutta la famiglia al cinema per vedere i Minions, la bella argentina sembra essere approdata già a Roma. Da uno scatto pubblicato su Instagram, infatti, la si vede in ascensore in un palazzo della capitale e anche lei commenta ammettendo di essere la donna con la valigia. I fans più accaniti, che non vedono lora di rivederla anche sul piccolo schermo, si staranno certo chiedendo se Belen non sia in realtà allinterno degli Studi del Centro Titanus della Capitale, che ospitano le registrazioni di Tu si que vales. Sarà davvero così? Chissà se ne sapremo di più: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram.

Che Belen Rodriguez sia bellissima non ci sono dubbi (e come potrebbero?): la showgirl infatti spesso è impegnata come testimonial con diverse marche e ha anche partecipato a qualche programma televisivo, tra cui il famoso Tu si que vales, prossimo alla riapertura. Ma ha anche doti che mostra solo nel privato e con brevissime clip pubblicate sui social network: sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, Belen ha pubblicato un video in cui – con abbigliamento sportivo e scarpe da tennis – canta una canzone nella sua lingua dorigine e si occupa anche dellaccompagnamento con la chitarra. I fans hanno dimostrato di apprezzare questaltra dote nascosta dallargentina: in poco tempo i link hanno raggiunto soglia 27 mila. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Belen Rodriguez sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Serata di puro divertimento per la famiglia De Martinez, e in particolare per il piccolo di casa: Santiago. Come testimoniano parecchi scatti pubblicati sulle pagine social di Belen Rodriguez ieri l’appuntamento era al cinema, a godersi il nuovo film dei Minions. Già Santiago aveva dato la riprova a tutti i followers di adorare i piccoli mostriciattolo gialli, portando con se uno zainetto molto buffo e proprio di quella forma: ora è arrivata l’assoluta conferma. Seduto sui seggiolini della sala, con faccia concentrata ed entusiasta: a fianco a lui la showgirl e il marito Stefano De Martino, che ha voluto immortale re con un selfie ‘rubato’ questo normale e prezioso momento insieme alla sua famiglia. Clicca qui per veder la fotografia pubblicata da Belen Rodriguez su Facebook.

Belen Rodriguez ha una grande famiglia molto unita, di cui fanno parte il papà Gustavo, mamma Veronica, la sorella Cecilia e il fratello Jeremias. La showgirl argentina è molto attaccata a loro e da poco la famiglia Rodriguez ha lasciato l’Argentina per trasferirsi in Italia e stare ancora più vicino a Belen, Stefano e al piccolo Santiago. In questi giorni però il fratellino della showgirl deve aver lasciato la città e la Rodriguez ha subito sentito la sua mancanza, tanto da condividere su Facebook una bella foto di Jeremias con tanto di tenerissima dedica: “Ieri ci sei mancato davvero tanto! Torna presto @jeremiasgr #tiamiamo”. L’amore fraterno tra Belen e Jeremias ha colpito molto i fans della shoegir argentina, che hanno premiato le sue parole con oltre 11mila like in poche ore. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori