POMERIGGIO 5/ Video e ospiti: Barbara D’Urso caduta dalle scale. Nina Moric, la verità sulla sua lite col ragazzo disabile (oggi, 31 agosto 2015)

- La Redazione

Pomeriggio 5 e Barbara D’urso tornano oggi, lunedì 31 agosto 2015, con una nuova puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 15.15 dopo la pausa estiva. Ecco l’invito della conduttrice!

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Barbara D’Urso ha ripercorso con un servizio la lite sui social tra Nina Moric e un ragazzo disabile, Manuel Pecchenini. Il ragazzo avrebbe postato in un commento alla shoegirl una sua foto con Cristina Buccino, scatenando le ire della modella. Il ragazzo ha provato a scusarsi ma si sono comunque alzati e Nina è passata agli insulti. In studio a commentare la questione non c’era però la Moric, “troppo scossa” secondo quanto riportato dalla conduttrice, ma il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Il compagno di Nina ha quindi ricostruito la vicenda dal punto di vista della modella croata: a scrivere quei messaggi ingiuriosi nei confronti del ragazzo disabile non sarebbe stata Nina, ma un hacker entrato nel suo profilo con l’intento di screditarla. Quasi in contemporanea la Moric ha pubblicato su Instagram uno screenshot della sua conversazione con Manuel, in cui il ragazzo spiega che i due si sono riconciliati e ha aggiunto: “State facendo tutto voi, state esaurendo sia me che @manuelpecchenini .. Gli artefici di questo massacro mediatico siete solo voi ! Basta perché così facendo fate del male ad entrambi.. Per il rispetto di tutti e 2 piantatela!”. Clicca qui per vedere il post.

Dopo la partenza col botto di Pomeriggio 5 e la caduta dalle scale di Barbara D’Urso, tra i servizi proposti in questa prima puntata della nuova stagione c’è anche quello dedicato a Costantino Vitagliano e alla sua compagna Elisa Mariani. L’ex tronista 41enne di Uomini e Donne diventerà papà tra pochi giorni: il 10 settembre è infatti prevista la nascita della sua primogenita. Il sesso della nascitura era stato svelato proprio durante una puntata della scorsa edizione di Pomeriggio 5: oggi Barbara D’Urso ci ha invece fatto entrare, grazie alle sue telecamere, nella casa della famiglia Vitagliano. Costantino ed Elisa contano ormai i pochi giorni che li separano dal parto e si sentono già una famiglia. Il loro passatempo in attesa del lieto evento? Il giardinaggio.

Complice il cambio di studio forse, la nuova stagione di Pomeriggio 5 non è iniziata nel modo migliore. Il regista ha sbagliato il primo collegamento e Barbara D’Urso è caduta dalle scale. La conduttrice si è scusata con i telespettatori, spiegando che sia lei che la troupe devono ancora prendere “le misure” con lo studio nuovo. Una strana coinbcidenza è però che il primo servizio della puntata riguardasse un’altra caduta di cui si è parlato molto negli ultimi giorni: la disastrosa spaccata della soubrette napoletana Lisa Fusco. Nonostante le scuse della D’urso, il web non ha avuto pietà. Su Twitter gli utenti si sono subito scatenati: “Voglio dedicare questa caduta dalle scale a tutte le signore che stirano guardando #Pomeriggio5”, “FINISCE QUI CHIARAMENTE LA NOSTRA PUNTATA DI OGGI #sogno #pomeriggio5”, “Volo clamoroso di barbara d’urso a #pomeriggio5 e subito dopo manda il servizio sulla caduta di lisa Fusco.che debacle”, “Barbara D’Urso sentitasi minacciata dalla spaccata di Lisa Fusco ha decido si dover provvedere con una caduta in diretta. #pomeriggio5”. Clicca qui per vedere il video della caduta.

Prende il via tra poco con una nuova puntata in cui vedremo di tutto e di più. Barbara D’Urso torna dopo la lunga pausa estiva e lo fa con due settimane di mega puntate che prendono il via alle 15 e 10 circa e ci terranno compagnia fino alle 18 e 40 per lasciare posto a Il Segreto. Sarà tanta la cronaca che vedremo oggi ma anche lo spettacolo con una delle protagoniste della tv in questi giorni, ovvero Lisa Fusco. La soubrette, al centro del gossip per via della sua famosa spaccata in tv, sarà ospite a Pomeriggio 5 per un’intervista con la nostra amata conduttrice, di cos’altro parlerà oltre che dell’incidente?

E’ tutto pronto per la prima puntata di questa nuova stagione di Pomeriggio 5. Squadra che vince non si cambia e per questo a condurla ritroveremo la splendida Barbara D’Urso. Qualche novità però c’è, a partire dallo studio. Come vediamo in una foto pubblicata da su Twitter dallo staff di Social Mediaset, la trasmissione andrà in onda in uno studio nuovo. Nella foto (un po’ sfocata) ammiriamo la nuova scenogradia e vediamo un televisore con l’immagine della conduttrice, intenta a scattare una foto con il suo smartphone: “In uno studio nuovo di zecca torna in campo su #Canale5 @carmelitadurso con la grande squadra di #Pomeriggio5 :)”. Clicca qui per vedere la foto.

Questoggi, lunedì 31 agosto 2015, ritorna su Canale 5 dopo la lunga pausa estiva il programma cronachistico Pomeriggio 5 condotto da Barbara DUrso. Una prima puntata della nuova stagione televisiva che promette di portare con sé tante novità e che ovviamente sarà incentrata nel commentare e riportare in diretta quelli che sono i principali fatti di cronaca italiana. La stessa Barbara DUrso ha voluto dare appuntamento ai propri fans a questa prima puntata per mezzo di un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram. Post che presenta una foto con la bella Barbara che si mostra in splendida forma nello studio di Pomeriggio 5 e con tanto di didascalia: Buongiorno! Che fate questo weekend? ancora estate ma dopodomani vi aspetto in diretta! quasi tutto pronto…. Tanti i like dei fans con diversi commenti. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori