UOMINI E DONNE/ Trono over, anticipazioni e news: l’amore per gli animali di Giorgio Manetti, foto (oggi, 31 agosto 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne trono over, anticipazioni e news oggi 31 agosto 2015: la ripartenza ormai è avvenuta. Per la nuova edizione l’opinionista Gianni Sperti sfoggia un nuovo taglio di capelli

giannisperti
Gianni Sperti

Presto rivedremo Giorgio Manetti in tv nelle nuove puntate di Uomini e Donne Trono Over. In attesa però che inizino le registrazioni della nuova stagione, il cavaliere si rilassa a casa godendosi gli ultimi giorni d’estate in giardino. Nella foto scelta stamane da Giorgio per dare il buongiorno ai fans che lo seguono su Facebook, vediamo Manetti su una sdraio menre si china a fare le coccole al suo cane, che non aspetta altro. Ma il cavaliere non vuole solo augurare tutti un buon inizio di settimana e aggiunge allo scatto un messaggio profondo: “Buongiorno amici, buon inzio settimana e…..quà la zampa Emoticon smile ! Abbiamo ancora molto da imparare dagli animali!”. Parole condivise anche dai suoi amici virtuali, che hanno appoggiato il suo appello con 160 “mi piace” in meno di un’ora. Clicca qui per vedere il post.

La scorsa settimana Uomini e donne è tornato in studio con la prima registrazione del trono classico e tutti sono quindi in attesa di sapere qualcosa in più sul trono over. Quando torneranno in studio dame e cavalieri? Sembra che questa settimana sia quella giusta e che la prima puntata si aprirà così come si è chiusa, o quasi, ovvero con Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Saranno loro i personaggi della prima puntata e saranno loro che racconteranno la loro estate insieme, almeno secondo quello che abbiamo visto in questi mesi. A quando le prime anticipazioni? Forse già venerdì la nuova registrazione potrebbe avere luogo. Non ci resta che attenderlo per scoprirlo.

Rossella Bova, storica dama del trono over di Uomini e Donne, continua a riempire la sua pagina social di immagini e scatti molto dolci in compagnia di sua figlia Aurora: le due passano sempre molto tempo insieme a sembrano aver instaurato un forte e solido legame madre-figlia. Nellultima fotografia pubblicata da Rossella Bova, si vede infatti Aurora che da un dolce bacio sulla guancia alla madre, sempre splendida con i capelli lunghi neri e gli occhiali. I fans hanno dimostrato di apprezzare, regalando più di 150 mi piace al post e aggiungendo commento come Ma che dolcezze!!!! e Bellleee, Fantastiche. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Rossella Bova.

Si riparte, in tutto e per tutto: la nuova edizione di Uomini e Donne ha ufficialmente preso il via con le prime indiscrezioni e registrazioni, e con tutti i nuovi volti sono tornati in pista anche la conduttrice Maria De Filippi e gli opinionisti del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti. Questultimo, in particolare, sembra essersi preparato al meglio con un nuovo look di capelli: sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, Gianni ha pubblicato la foto di un taglio in stile disordinato, molto alla moda, accompagnato dallhashtag #2016. Un chiaro segno che sarà la capigliatura che lo accompagnerà almeno per le prime riprese: dopo la vacanza in Israele, Gianni Sperti si è quindi rimesso subito in spinta: e ormai si contano quasi sulle dita anche i giorni che mancano dal rivederlo finalmente sul piccolo schermo. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Gianni Sperti su Instagram con il nuovo look.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori