Gwen Stefani e Gavin Rossdale / News, annunciato il divorzio dopo 13 anni. Una crisi che durava da tempo

- La Redazione

Gwen Stefani, leader dei No Doubt, e Gavin Rossdale, dei Bush, annunciano a sorpresa il divorzio dopo quasi 13 anni di matrimonio e tre figli, in un comunicato rivelano la decisione

GWEN_STEFANI
Gwen Stefani (infophoto)

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della fine delle nozze di Gwen Stefani e Gavin Rossdale, dopo 13 anni di matrimonio e tre figli. In realtà, però, si tratta di una crisi che andava avanti da un po e che la coppia ha cercato di superare con la nascita del terzo figlio. A rivelarlo è una fonte a Us Weekly. Sembra una cosa improvvisa, ma era nell’aria da un po. Hanno provato a farlo funzionare, ma non ce l’hanno fatta. Non c’era più sentimento. I due hanno chiesto insieme il divorzio citando “differenze inconciliabili.

Anche la cantante Gwen Stefani e il rocker Gavin Rossdale hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Le due star, insieme da quasi 20 anni, sono sposate da circa 13 anni e hanno avuto 3 figli: Kingston, di 9 anni, Zuma, 7 anni e lultimo, Apollo, di soli 17 mesi. In una dichiarazione congiunta i due hanno dato la notizia al pubblico, mentre siamo arrivati alla decisione comune di non essere più partner nel matrimonio, rimarremo partner nellessere genitori e siamo decisi a crescere i nostri tre figli insieme, in un ambiente felice e sano. Per questo motivo chiediamo che i media rispettino la nostra privacy in questo periodo. I due si erano conosciuto nel 2002, quando la band di Rossdale, i Bush fece un tour con i No Doubt, storica band di Gwen Stefani e dopo 6 anni di fidanzamento decisero di sposarsi. In una recente intervista, la Stefani aveva raccontato del suo matrimonio, di come fosse un miracolo che fossero riusciti a stare insieme così tanto tempo, soprattutto grazie al fatto che i due si davano la possibilità di mantenere le proprie individualità, portando avanti i propri progetti. Dopo i divorzi di Ben Affleck e Jennifer Garner e di Will Smith e Jada Pinkett (poi smentito), lestate 2015 sembra aver mietuto unaltra vittima eccellente fra le coppie di Hollywood che sembravano più solide.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori