JOE BASTIANICH – RESTAURANT STARTUP/ Anticipazioni 4 agosto 2015: Tim Love e Waylynn Lucas con il guru della ristorazione

- La Redazione

Joe Bastianich – Restaurant StartUp, su Cielo il reality con il guru della ristorazione. Anticipazioni puntata 4 agosto 2015: chi dei due imprenditori si aggiudicherà la vittoria?

RestaurantStartup_Joe_Bastianich_r439
Joe Bastianich

Su Cielo il mondo della cucina, dei talent show e dei reality non si ferma mai: stasera, dopo la messa in onda di Junior MasterChef USA, alle 22.15 prenderà il via Joe Bastianich – Restaurant StartUp, la trasmissione capitanata appunto dallomonimo guru della ristorazione che si mette letteralmente alla caccia di nuovi proposte per locali e attività da lanciare nel mondo del business. Al suo fianco, pronti ad ascoltare ogni proposta e a scegliere le due migliori, ci saranno anche Tim Love e Waylynn Lucas: i due fortunati imprenditori, avranno in mano 7.500 dollari e 36 ore per allestire e organizzare quel che hanno presentato. Sarà proprio Waylynn Lucas ad intervenire a proposito del design interno del posto, ma anche in merito al menù e al logo. Tutto, ovviamente, in tempi e budget previsti dal reality. Al termine, Tim e Joe Bastianich faranno la loro visita, decidendo in quale attività investire.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori