TEMPTATION ISLAND 2 / News: Chiara Napoli e Giorgio Nehme, è nata una coppia? La foto (oggi, 4 agosto 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, news 4 agosto 2015: Aurora Betti invia un messaggio a tutti gli invidiosi postando su Facebook una foto che la ritrae mentre fa la linguaccia a tutti gli “haters”    

giorgionehmeaurorabetti
Aurora Betti con Giorgio Nehme

Cosa ci fanno due single sempre insieme? Sono semplici amici o sta nascendo lamore? Sono le domande che si fanno i fans di Temptation Island 2 che, su Instagram, notano la grande complicità che cè tra la tentatrice Chiara Napoli e il tentatore Giorgio Nehme. I due, dopo aver trascorso una serata insieme, si sono concessi anche una giornata al mare. La foto, pubblicata da Chiara su Instagram, ha ottenuto tantissimi like. Liberi e felici di frequentare chi vogliono, Chiara e Giorgio si metteranno davvero insieme nonostante le voci che li vorrebbero entrambi protagonisti nella prossima edizione di Uomini e Donne? Cliccate qui per vedere il post.

Cosa è successo davvero tra Mauro Donà e Isabella Falasconi durante Temptation Island 2? Ad una settimana dalla messa in onda dellultima puntata, continuano a piovere critiche sullex cavaliere di Uomini e Donne, reo di aver tradito davanti a milioni di telespettatori la fidanzata Isabella Falasconi. Nelle sue interviste, infatti, la single Marta Krevsun ha più volte fatto intendere di aver avuto un approccio fisico con Mauro Donà, cosa che però questultimo smentisce. Ai microfoni del sito Isa e Chia, infatti, Mauro Donà non solo ha smentito di aver trascorso la notte con Marta Krevsun ma di non essere mai andato oltre come in molti pensano. Sotto le coperte io le ho preso le mani e gliele ho accarezzate a lungo, poi le ho sfiorato una coscia con la punta delle dita e lei lì è scattata perché le ho fatto il solletico: altro che approcci hard come ho letto in giro, quegli scatti che le avete visto fare erano dovuti solo a quello! Certo, chi ha visto quella scena da casa poteva immaginare chissà cosa, ma non è proprio nella mia natura, non ho mai fatto certe cose in vita mia e figuriamoci se andavo a farle lì!, ha dichiarato Mauro.

Anche i duri, dopo un pesante allenamento, si arrendono alla fatica. Ne sa qualcosa Gianmarco Valenza che, non volendo rinunciare al suo allenamento quotidiano anche in una giornata calda come quella odierna, a fine seduta, è costretto ad arrendersi. Stanco e senza energia, Gianmarco Valenza non può fare a meno che concedersi un po di ristoro sul pavimento della palestra (cliccate qui per vedere il post). La giornata di Gianmarco, dunque, finisce qui? Siamo sicuri che con una bella doccia, un po di riposo, Gianmarco tornerà più in forma che mai, pronto a scatenarsi in questo primo martedì dagosto.

Anche immortalati alle spalle, Claudia Merli e Dario Loda sono assolutamente la coppia perfetta. Innamorati da nove anni, Claudia e Dario, dopo essere riusciti a superare il tradimento di lui con la migliore amica di lei, sono usciti indenni anche da Temptation Island 2 dove, il loro amore, non è mai stato messo in discussione. Sempre più uniti e felici, Claudia e Dario trascorrono ogni istante insieme sostenendosi a vicenda anche semplicemente tenendosi per mano. I fans sono sempre più convinti che i due rappresentino assolutamente la coppia la coppia perfetta. Cliccate qui per vedere il post.

Emanuele DAvanzo e Alessandra De Angelis formano una delle coppie più seguite della seconda edizione di Temptation Island. Il loro amore ha fatto sognare ma anche arrabbiare il pubblico che non perdona la scelta di Alessandra di perdonare Emanuele, reduce da un flirt con la single Fabiola Cimminella. Nonostante le critiche che continuano a ricevere, Emanuele e Alessandra continuano a mostrarsi felici e innamorati e con lultima foto pubblicata sul profilo Instagram di lui, si candidano ad essere eletti la coppia più bella di Temptation Island. Almeno fisicamente. Cliccate qui per vedere il post.

La seconda stagione di Temptation Island ci ha regalato due possibili tronisti o corteggiatori, ovvero Giorgio Nehme e Chiara Napoli. Stiamo parlando del ballerino che ha fatto capitolare Aurora Betti e della salernitana che ha provato a tentare il bell’Amedeo Andreozzi. I due, infatti, sono stati insieme ieri sera e hanno fatto le ore piccole visto che Giorgio ha pubblicato al sua ultima foto su Instagram sei ore fa, quindi alle cinque del mattino. A quanto pare la bellezza di Chiara ha colpito anche il bel Giorgio, ci sarà un avvicinamento tra i due? Intanto, eccoli insieme in questa foto.

Primo martedì senza Temptation Island 2 sia per i protagonisti che per i fans che questa sera andranno a letto senza lacrime, sentimenti, tradimenti e feste in piscina. Le coppie sono tornate alla normalità dopo il terremoto del reality e anche la bella Alessia Messina, uscita dal villaggio più forte e innamorata di prima, ha fatto lo stesso senza dimenticare i suoi numerosi fans. Anche ieri sera, prima di andare a letto, ha salutato tutti con una delle sue frasi che ha postato insieme a questa foto. Alessia ha scritto: “La vera Bellezza sono i valori che una persona ha e che offre agli altri ?? Buon inizio settimana a tutti”.

Aurora Betti non è stata uno dei personaggi più amati di Temptation Island 2, probabilmente per come ha provocato la fine della sua storia con Gianmarco Valenza lasciandosi sedurre dal tentatore Giorgi Nehme. La biondissima personal shopper però non si è curata delle critiche e dimostra di non farlo nemmeno ora che il reality di Canale 5 è finito, nonostante i suoi “haters” continuino a farsi vivi sui social. La Betti ha voluto però inviare loro un messaggio inequivocabile, incaricando il suo staff di postare una foto che la ritrae mentre fa la linguaccia: “L’invidia è quel sentimento che nasce nell’istante in cui si assume la consapevolezza di essere dei falliti. Buongiorno”. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori