TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Mattia Briga, voglia di un figlio? Il rapper fa le prove con il Brando (oggi, 4 agosto 2015)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news: Eugenio Colombo ha pubblicato una foto prima della partenza. Il piccolo Brando è a bordo, così coma la cuginetta, il cane e… Francesca?

eugenio_fra_r439
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Mattia Briga pensa a mettere su una famiglia? Secondo Francesca Del Taglia sì. La compagna di Eugenio Colombo pubblica una foto del suo piccolo Brando tra le braccia del rapper romano, reso famoso da Amici di Maria De Filippi. Il piccolo, appare felice e a suo agio tra le braccia di Mattia Briga che, a sua volta, sfoggia il suo più bel sorriso. Nel pubblicare lo scatto, Francesca Del Taglia scrive: Lo zio @brigaofficial fa le prime prove con Brando .. ???? Ludovica Chiodo preparati. Che Briga abbia voglia di mettere su famiglia? Francesca Del Taglia manda un avvertimento alla dolce metà di Briga. Cliccate qui per vedere il post.

Attimi di paura e tensione oggi per l’ex tronista di Uomini e donne, Serena Enardu, e per i suoi fans. La bella sarda, infatti, ha usato Instagram per pubblicare alcune foto spiegando ai suoi fans, e condividendo con loro, alcuni momenti di puro terrore visto che in ballo c’era il piccolo Tommy. All’laba, infatti, la Enardu ha scritto: “Svegli dalle 3:30 … Tommy ieri è caduto e stanotte i dolori alla caviglia non lo facevano calmare alle 6:00 decido di portarlo al pronto soccorso “Marino” perché ho pensato ad una frattura… La guardia vede Il viso tumefatto del bambino e si precipita dentro a chiamare un infermiere che mi ci ha trattato veramente male?? decido di andarmene… aspettiamo alle 8:00 l’apertura dello studio di radiologia di Augusto Sias per fargli fare una radiografia ! Stiamo aspettando il referto! Non sprecherò parole di offesa nei confronti di quell’infermiere ma ci tengo a ringraziare la guardia che ci ha accolto e il personale di questo studio che con amore e gentilezza ci hanno fatto sentire esseri umani! ?? Speriamo sia soltanto una contusione“. Per fortuna l’incubo finisce con l’arrivo del referto: nessuna frattura ma solo una contusione e tanta paura. Ecco qui il video con cui Serena chiude la questione e ringrazia i fans.

La coppia composta da Marco Fantini e Beatrice Valli, uscita dal trono classico di Uomini e Donne, continua a far impazzire i followers sui profili social, e non solamente quando posta fotografie in cui sono presenti entrambi. Ieri, infatti, lex tronista si è dedicato ad una serata in compagnia solo di amici, e ha pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme ad altri tre ragazzi in un locale, mentre bevono un cocktail in compagnia. Serate relax! Good night family, ha commentato Fantini sotto la foto, che ha raggiunto quasi 600 mi piace nel giro di poche ore. E chiaro che Marco si è divertito, ma la bella Beatrice cosa stava facendo? Serata tra donne per lei? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Marco Fantini.

Siamo ad agosto e questo significa che in molti stanno partendo per le vacanze, o almeno per una piccola gita fuoriporta: non fanno eccezione neanche Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e il loro piccolo Brando, una bellissima famiglia che ha iniziato a formarsi sul piccolo schermo di Canale 5 a Uomini e Donne. I Colombo hanno documentato la partenza con una fotografia pubblicata poi sulla pagina Facebook ufficiale dellex tronista: il dolce Brando dorme nel seggiolino sul sedile posteriore, al suo fianco cè presumibilmente la cuginetta un po più grande di lui, e in primo piano il volto sorridente di Francesca ed Eugenio, infine, alla guida (clicca qui per la foto). Quello che ha scatenato commenti divertiti tra il popolo del web, però, è stato il commento di Eugenio stesso: Bimbi presi. Cane preso. Francesca presa (purtroppo). Lo scatto infatti ha raggiunto quasi 1500 mi piace, a dimostrazione che la loro simpatia continua a conquistare, così come la dolcezza. Come andrà il viaggetto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori