UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: i consigli di Guido Soldati per chi? Foto (oggi, 4 agosto 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Gemma Galgani, da quanto posta su Facebook, sembra essere felicissima in vacanza. Ma Giorgio Manetti dov’è? I fan vogliono sapere…

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Consigli del martedì mattina da parte di Guido Soldati, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Non è chiaro a chi effettivamente sia diretta laccurata raccomandazione, ma di certo lex volto del programma deve avercela con qualcuno: sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, Guido Soldati ha postato unimmagine in cui si vede il famoso personaggio televisivo Dottor House tenere in mano un cervello. Il consiglio spassionato è Usalo, è gratis (clicca qui per vedere il post e limmagine direttamente dalla sua pagina social). A chi sarà rivolto? Chissà se ne sapremo di più

Continuano le vacanze di Gemma Galgani, che sembra felicissima e decisamente rilassata: la dama del trono over di Uomini e Donne ha infatti pubblicato una fotografia con uno splendido vestito lillà, con tanto di scarpe e borsa abbinate, nella sua solito eleganza. Sorridente, è chiaro che è a passeggio in qualche città in cui sta passando alcuni giorni in villeggiatura. Se tutte le mie giornate fossero così vorrei fermare il tempo! E se lo avesse già detto qualcuno, non importa lo ripeto pure io! commenta il volto del programma di Maria De Filippi, senza però speciale dove si trovi esattamente o il motivo di tanta felicità. Quello che molti dei suoi fans si chiedono è dove si trovi Giorgio Manetti, cavaliere del programma: i due con la loro conoscenza hanno tenuto banco durante la conclusione della scorsa edizione e hanno passato dei momenti insieme anche dopo, a telecamere spente. Ma ora? La curiosità è tanta, nellattesa di scoprire qualche notizia più certa clicca qui per vedere la foto pubblicata da Gemma Galgani sul suo profilo Facebook ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori