BELEN RODRIGUEZ/ News: regali costosi per la showgirl argentina, si festeggia qualcosa? (oggi, 5 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina, da quando è mamma, è informata anche su giochi e cartoni animati. Su Instagram ha confessato di adorare Masha e Orso, di origini russe

belen-rodriguez-stefano-de-martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez può gioire: la showgirl argentina, infatti, è stata sommersa di regali. Prima è arrivato quello di Prade che ha omaggiato la bellissima Belen con una borsa meravigliosa che potete vedere cliccando qui e poi è stata la volta di Tom Ford che, invece, ha preferito esaltare la bellezza di Belen con degli occhiali da sole. Felice per gli omaggi ricevuti, Belen ringrazia tutti su Facebook: Oggi la giornata dei regali sono tornata a casa e sto scartando come a Natale!!! Grazie mille @tomford, non vedo l’ora di indossarli!. Cliccate qui per vedere il post.

Per mantenersi in perfetta forma è necessario allenarsi duramente ma anche seguire un regime alimentare equilibrato. Anche Belen Rodriguez non sfugge a queste due regole e, nonostante sia in vacanza, periodo in cui normalmente ci si concede qualche sfizio, Belen non rinuncia alla sua buona e sana colazione. Abituata a mantenere un legame stretto con i suoi fans, la showgirl argentina ha pubblicato sui suoi canali social la foto della sua colazione. Se, dunque, volete diventare come Belen, cominciate a seguire la sua stessa dieta. Cliccate qui per vedere il post.

Bisogna ammettere che Belen Rodriguez ha abituato i suoi followers sui social network a pose mozzafiato, vestiti splendidi, servizi fotografici e meravigliosi scatti pieni di divertimento e relax durante le vacanze. Ma ora che è anche mamma, la sexy showgirl argentina sta diventando anche una grande esperte di giochi e cartoni animati, che conosce e condivide grazie a Santiago. Proprio per questo, a volte il suo profilo Instagram lascia spazio anche al loto più infantile e giocoso, come è successo qualche ora fa quando Belen ha postato unimmagine con i personaggi del cartone Masha e Orso, amatissimo dai più piccoli. Insieme ad essa, però, anche una piccola e sincera confessione: La amo!!!!! #Mashaeorso. La sua rivelazione ha raccolto lentusiasmo di molte fans, che a loro volto affermano Anchio la adoro e Mie figlie ladorano anche io. Clicca qui per vedere il post apparso sulla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori