EMMA MARRONE/ News: la cantante salentina tra le star più amate sui social! (oggi, 5 agosto 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina continua la vacanza in California insieme alle amiche, preziose compagne di viaggio. Eccola in un selfie a tre, a San Francisco

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Emma Marrone, sempre più attiva sui social network, si conferma anche una delle regine di Facebook e Instagram. La cantante salentina, infatti, si piazza al sesto posto della classifica delle star più amate sui social, alle spalle di Laura Pausini, Belen Rodriguez, Vasco Rossi, Andrea Bocelli ed Eros Ramazzotti. Emma, infatti, nelle ultime ore è riuscita a strappare il sesto posto ad unaltra star della musica italiana come Luciano Ligabue.

Mentre Emma Marrone continua a godersi il sole e le bellezze della California, in Italia cè chi si chiede che fine abbia fatto Fabio Borriello. Dopo la partenza della cantante salentina per gli Stati Uniti, infatti, di Fabio Borriello si sono perse le tracce. Il fidanzato di Emma potrebbe trovarsi a Ibiza, ospite del fratello Marco in attesa del ritorno della sua Emma. Tra loro, però, non ci sarebbe nessun problema. Nonostante le vacanze separate, Emma e Fabio Borriello sarebbero ancora molto innamorati ma vivrebbero la relazione senza alcuna ansia per il futuro. Funzionerà?

Alvaro Soler, il cantante spagnolo che ha conquistato lItalia con la hit El mismo sol è pazzo di Emma Marrone. Il giovane artista spagnolo, in unintervista rilasciata a Vanity Fair ha dichiarato di apprezzare molto la cantante salentina con la quale lavorerebbe molto volentieri ad un progetto musicale. Sono andato a mangiare una pizza con Emma Marrone e Anna Tatangelo, tutti ci fermavano. E’ una sensazione stranissima, la gente che mi riconosce. Dice lo spagnolo che poi aggiunge: Mi piacerebbe tantissimo fare qualcosa con Emma. Ha una voce incredibile ma quello che mi ha colpito è il suo carisma, la sua forza interiore. Credo sia un’artista da cui potrei imparare molto. Duetto in arrivo, dunque, per Alvaro Soler ed Emma Marrone?

Continua senza soste il viaggio on the road di Emma Marrone sulle colline della California. Bellissima e in splendida forma, la cantante salentina, accompagnata da due amiche, si sta godendo le bellezza degli Stati Uniti visitando le città più famose al mondo. Dopo Los Angeles, Emma Marrone si è spostata a San Francesco dove, tra una passeggiata e laltra, non rinuncia a condividere con i suoi followers delle foto mozzafiato. Stupendo lultimo scatto postato su Instagram dalla cantante salentina in cui, in un collage, mostra le bellezze della città californiana. Cliccate qui per vedere il post.

Il posto certamente conta parecchio, ma la compagnia – per una vacanza memorabile – è un fattore d’oro: lo sa bene Emma Marrone, la cantate salentina che ha trionfato sul palco di Amici e che vi è ritornata quest’anno in qualità di coach. Al momento, infatti, sta passando le ferie in California, girando di città in città e godendosi i numerosi scenari che città come San Diego, Santa Barbara e San Francisco sanno regalare. Ma non è certo sola, come dimostrano i numerosi hashtag sulle pagine social #solonoi e anche uno degli ultimi scatti che ha pubblicato su Instagram (clicca qui per vederlo). Un selfie a tre, per la precisione, scattato proprio da Emma insieme alle sue compagne di avventura, due amiche. La fotografia è stata scattata a San Francisco, l’ultima delle tappe rese note a tutti i followers del web. Ne seguiranno altre? Se i fans danno segno di approvare con entusiasmo ogni post, alcuni hanno confessato che gli piacerebbe rivederla presto su qualche palco con la sua musica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori