UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Barbara De Santi ancora innamorata di Davide? Le parole della dama (oggi, 5 agosto 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: crisi in corso tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Le ultime dichiarazioni del cavaliere del programma di Maria De Filippi.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Barbara De Santi è ancora innamorata di Davide? Il rumors continua a circolare sul web dopo la rivelazione della dama del trono over che, in unintervista rilasciata al sito Isa e Chia, ha raccontato di aver tentato di rimettere a posto le cose con Davide, senza però riuscirci. In molti, dunque, pensano che Barbara sia ancora innamorata di Davide e, così, per mettere a tacere le voci, la De Santi ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook. Io una seconda possibilità la dò a tutti, anche nelle amicizie, esiste il perdono. Purtroppo non è andata nemmeno la seconda. Una terza stava per nascere, ma niente….. io ho bisogno di un rapporto sereno. Come dice Tiziano Ferro: l’amore è una cosa semplice. E io dico che l’amore DEVE essere una cosa semplice, naturale, basato su fiducia e rispetto. Il bene che voglio a Davide è fuori discussione, e sono certissima di quello che lui vuole a me, ma non sono condizioni sufficienti per stare insieme, scrive la dama del trono over.

Daunia Cesari s è concessa un momento di piccolo romanticismo da condividere con tutti i suoi followers su Facebook. Lex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha condiviso alcune parole di un brano di Annalisa (Una finestra tra le stelle, per la precisione). Baciarsi e poi scoprire che lossigeno arriva fino al cuore solo se mi baci te (cit. Annalisa) si legge infatti sulla sua pagina social ufficiale, anche se non è affatto chiaro il motivo per cui lex volto della trasmissione abbia deciso di condividere una frase tanto romantica. Che abbia trovato qualcuno capace di far breccia nel suo cuore? Forse con il tempo ne sapremo di più Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook.

Da giorni, sul web, circolano voci su una presunta crisi tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani ma tra i due, le cose, sembrerebbero andare a gonfie vele. Ad accendere nuovamente i riflettori sulla storia damore più chiacchierata del trono over di Uomini e Donne è Giorgio Manetti che, in unintervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha parlato apertamente dellintimità con Gemma Galgani. Alla sua età, Gemma è una bella donna, molto femminile. Ce ne sono tante più giovani e meno attraenti. Sui social sono stato attaccato: A te piace stare con le vecchie, mi hanno scritto, ma io so quello che il mio corpo richiede. E da Gemma sono stato attratto per la pulizia esteriore e interiore -, per leleganza ma anche per la dialettica e per la spiritualità. Per questo, quando abbiamo avuto i nostri primi rapporti, non cè stato imbarazzo. Certo, lei non ha la freschezza dei 20 anni, del resto nemmeno io. Siamo ormai sui 60 e, se non ci fosse spontaneità, meglio passare alla storia successiva. Giorgio Manetti, dunque, non sembra affatto pentito della scelta di stare con Gemma. Nonostante abbia avuto la possibilità di frequentare donne più giovani, il bel cavaliere continua ad essere attratto dalla dama storica del programma di Maria De Filippi che, al suo fianco, ha ritrovato la freschezza e, soprattutto, la serenità. Nessuna crisi, dunque, tra Giorgio e Gemma. Lamore, tra i due, continua ad andare a gonfie vele come assicura il gabbiano George: Non la tengo agganciata per divertimento e poi non sono il tipo che saltella da un letto allaltro. Il nostro è un rapporto sincero e, se provassi attrazione fisica nei confronti di unaltra donna, metterei fine alla nostra relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori