Amedeo e Alessia si sono lasciati / Da Uomini e donne a Temptation Island 2: lei torna a sorridere… grazie alla zia. La foto (oggi, 6 agosto 2015)

- La Redazione

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, news: dopo Uomini e donne, Temptation Island e varie promesse d’amore, i due si sono lasciati. Misteriosi i motivi. La comunicazione ufficiale

amedeoandreozzialessiamessinascelta
amedeo andreozzi e alessia messina

Continua a far rumore la fine della storia damore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Dopo lannuncio dello staff sulla pagina ufficiale di Alessia Messina, lex corteggiatrice di Uomini e Donne torna a farsi viva su Instagram pubblicando una foto in cui appare serena e sorridente accanto alla zia. Chi lo avrebbe mai detto? Io e te Due corpi e un’anima ormai. Zia you are the best, scrive Alessia Messina. Clicca qui per vedere il post.

Farà rumore per diversi giorni la fine improvvisa della storia damore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Lex tronista di Uomini e Donne, dopo lultima puntata di Temptation Island, sembrava sinceramente innamorato della bella siciliana che, dopo lannuncio ufficiale, si è chiusa nel suo silenzio circondandosi dellaffetto dei fans che, su Facebook, continuano a dimostrarle tutto il loro sostegno. Che il tuo sorriso sia la miglior vendetta!!!!, Alessia io sono una napoletana ma non credevo che a Napoli ci fossero questi uomini di me**a. Tu meriti una persona stupenda come te, Non hai perso niente, meriti di meglio, Meriti di meglio chiusa una porta si apre un portone, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutti i commenti.

Ha ormai fatto il giro del web la notizia lanciata dalla pagina ufficiale di Alessia Messina sulla fine della storia damore tra la siciliana e Amedeo Andreozzi. Se lo staff di Alessia Messina ha chiesto di rispettare la decisione presa dai due e di avere pazienza perché presto verranno svelati anche i motivi della rottura, sulla pagina ufficiale dellex tronista di Uomini e Donne, invece, tutto tace. Nessun messaggio o comunicato ufficiale per confermare o smentire la notizia data dallo staff di Alessia Messina. Amedeo si è trincerato nel suo silenzio. Una mossa strategica o lex tronista sta soffrendo per la fine di un amore in cui credeva?

I fans di Alessia Messina non riescono a digerire la notizia della fine della sua storia damore con Amedeo Andreozzi. Il finale da film che la coppia ha regalato ai fans durante lultima puntata di Temptation Island 2 ha solo illuso tutti coloro che hanno seguito la coppia sin dallinizio. A poche ore dalla comunicazione ufficiale che conferma la rottura, i fans di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi chiedono spiegazioni. Al momento, infatti, non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto i due a dirsi addio. Vogliamo sapere il motivo, Chi ha lasciato chi?, Diteci qualcosa, vi prego, scrivono i fans su Facebook.

Non c’è davvero più niente da fare? Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati, alcuni sono pronti a giurare solo per via di pettegolezzi, e i fans sono in crisi. Le ore passano e la notizia si diffonde e questo manda in crisi tutti coloro che hanno creduto nella coppia sin dagli albori a Uomini e donne. I due sono usciti insieme con una scelta da “film” e lo stesso hanno fatto a Temptation Island. Tutta una manovra di Amedeo Andreozzi per farsi notare un pò? Quasi tutti sono concordi su questo ed è bastato cambiare l’immagine di copertina della sua pagina ufficiale per dar fiato alle trombe. Su Facebook i fans scrivono: “Ci siamo … OK Andreozzi… Il “ti amo”. Che hai tolto stasera 4 giorni fa era vero o abbiamo tutte guardato una fiction ???sembra una rottura sull’onda della rabbia…(gelosia…corna…o presunte corna)…quindi anche una pace e’ prevedibile.”, “bwaaaaaaaaaaaaaaaaaa che figura di menta sta facendo ? uno più fasullo di questo non si vedeva dai tempi di costantino, poracci quelli che buttano i soldi per arricchirlo.”. Sarà una giornata difficile per i due…

Dopo tanti rumors, è ufficiale: Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, una delle coppie più amate di Uomini e donne e di Temptation Island, sono arrivati alla rottura. Dopo quello che è successo nel villaggio solo un mese fa nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere eppure è finita così a colpi di telecamere e di social. Da qualche giorno i fans avevano notato qualcosa di strano ma solo poco fa è arrivata la comunicazione ufficiale su Facebook. Alessia Messina, intanto, su Instagram, poco fa, ha pubblicato questa sua nuova foto scrivendo: “Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita ???? … – Buongiorno a tutti e grazie sempre “.

Dopo tante promesse, scene da film e parole importanti, ad un mese dalla fine di Temptation Island 2, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati. Negli ultimi giorni sono stati tanti i rumors che riguardavano la presunta crisi tra i due e alla fine c’è stata finalmente la conferma ufficiale. Un vero fulmine a ciel sereno per i fans della coppia nata sotto il faro di Uomini e donne con tanto di scelta romantica e commovente. I due sembravano davvero innamorati e pronti a tutto ma qualcosa si è rotto forse proprio a Temptation Island dove alcuni loro problemi sono venuti a galla. Al momento i motivi della rottura rimangono misteriosi ma siamo sicuri che nelle prossime ore ne sapremo di più. La comunicazione ufficiale è arrivata sulla pagina Facebook ufficiale di Alessia Messina (qui il link) dove leggiamo: “A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni.  Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori