Il Segreto Anticipazioni / Il ritorno di Donna Francisca! Gonzalo, qualcosa non va… (7 e 6 Agosto 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntate 7 e 6 Agosto: Gonzalo promette di amare il bambino di Maria ma, intanto, Fernando sembra ancora in grado di combinare guai.

il-segreto-maria
Il Segreto

Puntata imperdibile quella de Il Segreto che andrà in onda domani in cui vedremo la prima, vera reazione di Donna Francisca. La signora Montenegro continuerà ad essere torturata dalla perfida Jesusa ma non resterà impassibile a lungo. La signora di Puente Vejo, infatti, reagirà alle violenze dellinfermiera non ingoiando le pillole e sputandole quando resterà solo nella stanza. Una piccola reazione che, però, servirà a far capire che Donna Francisca sta per tornare. E i fans della soap opera spagnola non vedono lora che accada perché Il Segreto senza Donna Francisca non è lo stesso.

Grande entusiasmo per linizio della nuova storia damore tra Aurora e Conrado. Da una parte cè la figlia della levatrice, sempre più innamorata e decisa a conquistare il bel geologo; dallaltra, invece, cè il Bonaventura che, pur provando dei sentimenti per lei continua ad allontanarla. Aurora, però, non si arrenderà e nella puntata in onda domani, lo inviterà alla festa di Maria. Il momento ha già scatenato i fans. Ecco alcuni commenti: Bellissimi, Si vede benissimo che si amano, Mi ricordano Tristan e Pepa, Non vedo lora di vederli finalmente insieme.

Nella soap Il Segreto Fernando continuerà a picchiare a sangue suo padre e solo l’intervento di Mauricio scongiurerà il peggio. Olmo torna a casa da Don Anselmo ma gli chiede di non dire niente su quanto è accaduto. Maria prepara una festa per il compleanno di Gonzalo che, però, si sente un peso sulla coscienza e così decide di confessare quello che ha fatto: lasciar morire, o quasi, Fernando. Quest’ultimo è infastidito dal comportamento di tutto e tiene d’occhio Maria che organizza la sua festa. Intanto, Rosario dice ad Aurora che Conrado non è l’uomo per lei ma la giovane lo invita alla festa, cosa farà il geologo? Clicca qui.

Ci saluta domani, si fa per dire, per via dell’arrivo della pausa estiva che durerà due settimane circa. La soap non andrà in onda nel preserale ma dovrebbe continuare ad andare in onda la domenica sera in prime time con una mini puntata inedita. Per questo, però, attendiamo ancora conferma, intanto, sembra, che domani andrà in scena una puntata con tanto di festa di compleanno per Gonzalo, succederà di tutto?

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo nuovamente Fernando furioso. Il giovane ha ormai perso la bussola e non solo lo vedremo picchiare a sangue il padre, ma scontrarsi nuovamente con Gonzalo in piazza in barba alla sua ultima promessa. Sarà questa l’occasione per ripudiare pubblicamente la moglie e lasciare il paese oppure siamo ancora lontani da questo momento, se mai ci sarà? Fernando e Gonzalo si vedranno in paese e sarà allora che il giovane gli urlerà contro l’odio che prova per tutti a cominciare da Maria ed Emilia che continuano a ricordargli il male che ha fatto. Ecco qui il video del momento, come andrà a finire?

Torna tra poco con una nuova puntata in cui Fernando finirà per perdere la testa picchiando il padre a sangue. Intanto, però, Al Jaral, si consuma un altro momento romantico tra Gonzalo e Maria. La giovane, infatti, ha paura che il suo amato non riesca ad accettare questo bambino sapendo che possa essere di Fernando ma lui conferma il suo intento. Amerà lei e amerà il bambino come se fosse suo così come Tristan ha fatto con lui. Il momento è quello da strappare le lacrime, ecco qui il video anticipazioni prima di vedere la puntata

Ci attende oggi con una puntata da non perdere per via quello che succederà ai Mesia e alla loro eredità. Olmo, infatti, sembra deciso a usare i suoi soldi ma non come si aspettavano tutti, ovvero facendo del male, ma per opere di bene. La notizia lascia senza parole Don Anselmo che se in un primo momento la prende bene poi teme la reazione di Fernando, e sembra faccia bene visto quello che poi accadrà ad Olmo. Quest’ultimo, però, sembra deciso a costituire un’organizzazione benefica. Ecco qui il video in cui lo comunica a Don Anselmo.

Torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo i Mesia allo scontro finale, o quasi. Olmo, infatti, si presenta alla tenuta per parlare con il figlio e comunicargli che ha intenzione di lasciare tutti i suoi beni a Don Anselmo e alla Chiesa anziché darli a lui. Fernando non crede alle sue orecchie e inveisce contro il padre fino a che, prima che lui vada via, inizia a picchiarlo con il suo bastone. Anche quando il padre cade a terra, Fernando continua a bastonarlo nella schiena, sulle gambe e sullo stomaco. Olmo non sembra voler o poter reagire, cosa succederà? Ecco qui il video del momento

Tutti lo odiano e anche Emilia ci ha tenuto a ricordarglielo. Stiamo parlando di Fernando Mesia, il cattivo, l’unico rimasto al momento ne Il Segreto. Anche ieri il giovane non ha abbassato la cresta nonostante il salvataggio, il secondo, operato per lui da Gonzalo. I fans, intanto, continuano a gustarsi queste ultime puntate prima della pausa estiva e anche ieri erano davvero in tanti davanti allo schermo per l’appuntamento con la soap. La puntata, in particolare, ha portato a casa  2.555.000 spettatori con il 19.66% di share.

Sono tanti i commenti dei fans relativi alle condizioni di Francisca. La donna, infatti, sta dando i primi segni di vita e proprio nella puntata di ieri l’abbiamo vista cercare di comunicare anche con Soledad e Raimundo che le hanno fatto visita. La donna sembrava spaventata e solo l’ex locandiere sembra rendersi conto di quello che stia succedendo. Fulgencio, però, sembra infastidito dalla situazione, è davvero all’oscuro di tutto? Lo scopriremo presto visto che sua cugina, pian piano, sta tornando tra noi e presto Jesusa avrà quello che si merita e forse non proprio per mano sua….

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui Aurora dovrà confidare i suoi mali d’amore alla sua “nonna” adottiva, Rosario. Intanto, lontano dal set, la bella Ariadna Gaya continua a godersi le vacanze al mare ma senza mai dimenticare amici e fans che la seguono su Instagram. L’attrice, infatti, proprio qualche ora fa, ha postato una nuova foto sui social dove si mostra al mare e in balia ai suoi peccati di gola. Ariadna, infatti, sta mangiando il famoso “piedone”, riuscirà lo stesso a mantenere la sua invidiabile linea? Clicca qui per vedere la foto

Nell’ultima puntata de Il Segreto abbiamo visto Soledad e Don Anselmo intimoriti dal ritorno alla libertà di Olmo. L’uomo è tornato dalla Capitale come uomo libero, tornerà ad essere quello di prima? Tutto lascia pensare di sì soprattutto quando inizia a parlare della sua eredità e della possibilità che non darà niente a suo figlio rompendo la promessa fatta prima di partire. Gonzalo libera Fernando che promette di rinunciare pubblicamente a Maria. L’ex prete promette alla sua amata che si prenderà cura di lei e del bambino che aspetta. Hipolito trova un medaglione misterioso….

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Gonzalo promettere a Maria che si prenderà cura del bambino che aspetta anche se nelle sue vene non c’è il suo sangue. Maria parla dei suoi progetti con Emilia mentre Matilda si presenta ai Buendia come l’amorevole zia, ma sarà davvero così? Olmo spiega a Don Anselmo che vuole dare la sua eredità in beneficenza e non a suo figlio che non la prende molto bene. Aurora confessa a Rosario di amare Conrado mentre Hipolito e Quintina sono convinti di avere un medaglione dai leggendari poteri! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori