Beautiful / Anticipazioni: Carter parla con Ridge! Nastro o boa? I fans fanno scintille (Puntate del 7 e 6 Agosto 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate deòl 7 e 6 Agosto: la soap americana torna con la rivelazione di Carter a Ridge. Maya era un uomo e adesso cosa succederà allo stilista?

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Nastro o boa, donna o uomo, nessuna differenza salta all’occhio di Rick Forrester, parola di Ridge, il fratellastro maggiore. E’ così che si passa dal replicozzo della puntata di ieri alla puntata inedita, quella in cui Carter rivelerà a Ridge che Maya era un uomo e che Rick non lo sa ancora. Questo cambierà tutto anche all’interno dell’azienda? E così su twitter leggiamo: “”Ridge, c’è una cosa che devo dirti…” Ok Carter spara la rivelazione, e per aggiungere pathos toglieti la camicia” e ancora “Carter: “Ridge devi sapere una cosa e magari ti impedirà di varcare quella soglia… sono gay e ti amo”. 

Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Ridge apprendere che Maya era un uomo e adesso è convinto che Ricke debba saperlo. Ecco perchè va dritto dritto dal fratello? No, scherziamo. Nella puntata di domani Ridge darà la lieta novella a Brooke ed Eric ancora intenti a parlare del matrimonio dell’anno. Intanto, gli Spencer pensano ancora al segreto, riusciranno a scoprire cosa nascondono le Avanti oppure no? Lo scopriremo domani, tagli permettendo. 

E’ arrivato il momento di fare due conti visto che siamo ormai alla soglia delle vacanze estive per Beautiful. La soap americana torna il 24 Agosto prossimo ma, intanto, i fans sono costretti a vedere delle mini puntate in cui siamo ancora alle prese con il segreto di Maya. Il problema è che, almeno secondo i nostri calcoli, sembra che Rick rimarrà all’oscuro di tutto fino a dopo le vacanze. Oggi e domani, infatti, andrà in scena la “confidenza” di Carter a Ridge e forse quella di quest’ultimo ad Eric e Brooke ma non a Rick, che in viaggio a Big Bear, non saprà ancora niente sul passato della futura moglie. 

La settimana si sta chiudendo per le nostre amate soap che presto andrà in pausa per due settimane e lasceranno spazio alle repliche. Beautiful ci saluterà con la puntata di domani e questo ci lascia pensare che il segreto di Maya ci terrà compagnia anche a fine Agosto e inizi Settembre. I fans, nonostante il trattamento non proprio dei migliori, continuano a seguire le puntate della soap americana e anche ieri erano in tanti a farlo. In particolare, la puntata di ieri ha portato a casa 2.459.000 telespettatori con il 17.35% di share.

Torna anche oggi con la penultima puntata della settimana in cui vedremo Brooke ed Eric discutere ancora del matrimonio di Rick e Maya ma senza arrivare ad una vera soluzione. Intanto, sul set, la nostra amata Logan ha avuto a che fare con il nuovo attore che presterà il suo volto a Thomas Forrester. I due, in memoria dei bei vecchi tempi per i due personaggi, hanno rifatto la scena degli allucinogeni sull’isola, chi ricorda l’avvicinamento tra i due? Il nuovo Thomas ci piace? Di sicuro piacerà a Caroline secondo i rumors… Ecco qui la foto postata da Katherine Kelly Lang proprio poco fa

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Carter pronto a tenersi stretto Ridge raccontandogli il segreto di Maya. La donna era uomo e questo potrebbe cambiare le cose nella vita di Rick e anche all’interno dell’azienda. Lo stilista sembra pronto a raccontare tutto al fratello per fargli vedere il vero volto della fidanzata. Brooke si lamenta ancora con Eric per la decisione del figlio, cosa farà quando scoprirà il segreto di Maya?

Nell’ultima puntata di Beautiful, Rick continua ancora parlare del suo matrimonio e del suo futuro con Maya che, dal canto suo, ogni volta che si tocca il tasto della purezza e della verità, sente un brivido che le corre lungo la schiena. Ridge continua a discutere con il padre e davanti all’ennesimo attestato di fiducia al piccolo Rick, ecco il grande annuncio: trovati un altro stilista. Eric e Brooke sembrano in crisi per via della sua decisione ma la biondina lo è anche perchè non sembra d’accordo per il matrimonio del figlio con Maya. Ridge va via e il primo a saperlo è proprio l’amico Carter…. riuscirà a trattenerlo? Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

In questa puntata ritroviamo Eric e Ridge in ufficio, i due capisaldi della Forrester, ormai uno contro laltro in una discussione che sembra non avere fine. Lo stilista cerca di convincere il padre che Rick non è la persona giusta per guidare la Forrester perché non capisce nulla di moda e perché si sta comportando come un despota, cosa che forse il padre non può capire, essendo stato in viaggio per il mondo nelle ultime settimane; ma dal canto suo, Eric sostiene che i numeri stiano dalla parte del figlio minore, visto che ultimamente lazienda sta facendo grandi incassi. Nel frattempo arriva Brooke che si irrita nel sentire Ridge parlare male di suo figlio e interviene per difenderlo a spada tratta, utilizzando i sorprendenti risultati dellazienda sotto la sua guida. Eric rassicura Ridge, dicendo che i suoi disegni, così come quelli di Caroline, sono sempre ottimi e rappresentano il punto di forza dellazienda ma a Ridge questo non basta: inizia a temere che Rick potrebbe sposare Maya e che la coppia potrebbe comandare per sempre alla Forrester. Ipotesi che viene confermata da Eric, il quale fa un annuncio: sta pensando di prolungare il mandato di Rick come amministratore delegato, una realtà che, secondo lui, Ridge dovrebbe accettare per andare avanti. Ma lui non ci pensa proprio e per tutta risposta annuncia al padre e a Brooke che dovranno trovare un altro stilista perché lui ha deciso di andarsene: i due provano a convincerlo a non essere precipitoso ma lui sostiene di non riuscire più a sopportare questa situazione e quindi se ne andrà. Eric tiene il punto e dice di stare dalla parte di Rick, ma allo stesso tempo non vuole che Ridge se ne vada perché lui è il numero uno tra gli stilisti. Ridge spiega che non vorrebbe mai andarsene ma non ci sta a rimanere in azienda sotto il comando del fratellastro e accusa il padre di tutto questo, perché secondo lui non è riuscito a tenere sotto controllo il figlio minore. Rimasti soli, Brooke ed Eric parlano di quanto è appena successo: per Eric è un disastro perché se il figlio lascia il suo posto sarà un grande danno per lazienda e sarà un grande dolore per lui, come padre. La Logan cerca di rassicurare lex marito, dicendogli che prima o poi Ridge sbollirà la rabbia e che sicuramente non diceva sul serio sul volersene andare. Eric capisce poi di dover parlare con suo figlio: non vuole togliere Rick dal comando, ma non vuole neanche perdere Ridge, per questo cercherà di parlare con entrambi per trovare una soluzione. Brooke gli suggerisce di chiedere aiuto a Maya se dovesse servire, perché lei ha una grande influenza su Rick: a tal proposito, la Logan informa Eric che Rick le ha annunciato di voler chiedere alla fidanzata di sposarlo.
Nel frattempo, proprio la coppia del momento, Rick e Maya, al centro di numerosi misteri e complotti, stanno parlando nellufficio di lui. Rick dice di poter perdonare dei segreti alla sua amata e lei sembra non crederci. Ancora una volta, la modella esprime il suo amore al fidanzato, convinta che lui, una volta saputa la verità, la lascerà. Rick non capisce questo suo atteggiamento e cerca di rassicurarla, dicendole che grazie a lei la sua vita è cambiata, soprattutto alla Forrester. A tal proposito, Rick è convinto che il fratello Ridge non riuscirà mai più a fermare la sua scalata ormai. Il giovane Forrester poi ricomincia a fare i complimenti alla sua fidanzata, dicendole di apprezzare la sua sincerità e la sua onestà: Maya gli dice che non vorrebbe mai perderlo e lui, ancora una volta, la rassicura, dicendole che a loro non potrebbe mai accadere nulla di simile. Rick le spiega che, mentre con Caroline e Amber in passato non è riuscito a ricucire i rapporti perché le due ex gli avevano mentito più di una volta, con lei questo non potrebbe mai accadere proprio perché a differenza loro, Maya secondo lui è sincera. A queste parole, la modella si sente ancora di più in colpa per nascondere allamato di essere una transessuale. Maya dice a Rick di non riuscire a godersi il presente perché pensa troppo al passato e al futuro: poi gli promette che un giorno gli racconterà tutto di sé, quando arriverà il momento di condividere davvero tutto.
La sorella di Maya, Nicole, nel frattempo, è sulla terrazza della Forrester e ripensa ai bei momenti vissuti con Wyatt, soprattutto al bacio romantico che si sono scambiati. Poi arriva Carter e i due iniziano a scherzare proprio su Wyatt: Nicole poi racconta allavvocato che la sorella intende dire la verità sulla sua identità a Rick. Carter è daccordo perché pensa che sia giusto che Rick sappia, ma Nicole dice di averci ripensato: non vuole più che la sorella dica la verità perché teme di perdere tutto, compreso Wyatt. Senza che lei glielo dica, Carter capisce che lei ha paura di perdere il giovane Spencer e le consiglia di andarci piano con lui, perché si deve ancora riprendere dal naufragio del suo matrimonio con Hope. Nicole cerca di spiegare allavvocato che non serve che Rick sappia la verità perché lui e Maya sono felici e per questo promette di fare di tutto per impedire alla sorella di rivelare la verità.
Tornato in ufficio, Carter va da Ridge e gli annuncia che la Forrester International sta preparando un tour europeo per lui e Caroline al fine di presentare i nuovi modelli: lo stilista, però, gli dice di rivolgersi solo alla sua collega in quanto lui si è appena licenziato. La notizia lascia Carter a bocca aperta, reazione che probabilmente avranno tutti alla Forrester non appena, nella prossima puntata, sapranno della drastica decisione di Ridge. Il conflitto tra Eric e suo figlio e la situazione tra Rick e Maya sono a un punto di svolta. In particolare, vedremo presto la modella in difficoltà, perché non si aspetta che Rick le chieda subito di sposarlo e così si troverà di fronte a una scelta difficile, quella di rivelargli o meno di essere nata uomo e di essere quindi una transessuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori