EMMA MARRONE / News: alla ricerca del selfie perfetto, foto (Oggi, 6 agosto 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news 6 agosto 2015: durante il suo viaggio negli Stati Uniti, la cantante salentina ha voluto rendere omaggio ad Amy Winehouse visitando la mostra a lei dedicata    

emmamarroneamici
Emma Marrone

Emma Marrone è diventata una maniaca dei selfie. In vacanza negli Stati Uniti con le amiche, la cantante salentina sta condividendo i momenti più belli del suo fantastico soggiorno a stelle e strisce con i fans a cui regala quotidianamente tante immagini della meravigliosa California. E così, anche un tranquillo pranzo, può trasformarsi in una tragedia se non si riesce a scattare il selfie perfetto. Armate di smartphone, Emma e le sue amiche vanno alla ricerca della migliore inquadratura e della luce perfetta per scattare quello che potrebbe passare alla storia come il miglior selfie. Cliccate qui per vedere il post.

Emma Marrone si trova in vacanza con le amiche negli Stati Uniti e in questi giorni sta visitando la più europea delle città americane, San Francisco. Tantissime le foto postate dalla cantante salentina su Instagram e tra queste non poteva mancare quella che omaggia il mito di Amy Winehouse. Proprio a San Francisco, al Contemporary Jewish Museum, è allestita infatti la mostra dedicata alla cantante soul, intitolata “A family portrait”. Emma ha voluto dedicare parte della sua giornata al “pellegrinaggio” al museo e ha poi condiviso con i fans alcune foto “mixate” in un bel collage. In due riquadri vediamo l’insegna del museo e il cartellone con il titolo della mostra, mentre nel terzo la Marrone è fotografata mentre si appoggia alla gigantografia della Winehouse, guardando rispettosamente a terra. Lo scatto ha emozionato molto i fans della cantante salentina, che l’hanno premiato con oltre 26mila like in 15 ore. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori