PROSSIMA FERMATA OMICIDIO/ Su Rai 2 il thriller con Brigid Brannagh e Allison Lange

- La Redazione

Prossima fermata omicidio, film su Rai 2 alle 14.00. Due donne si incontrano su un autobus, diventano amiche e confidenti e archittettano un piano per risolvere i loro problemi famigliari

logorai_R115
Il film in onda su Rai 3

Oggi pomeriggio alle 14.00 su Rai 2 andrà in onda il film Prossima Fermata omicidio. Il film è un thriller del 2010 ed è la storia di due donne, Sophie e Molly che si incontrano sullautobus guidato dalla prima. Sophie è una giovane di ventisei anni, viziata e con problemi famigliari e guai con la giustizia che viene costretta dal padre a prendere lautobus invece di usare lauto, si confida con Molly, una donna che sta uscendo con Jeff, che ha diversi problemi con lex moglie e la figlia, che non accetta Molly nella vita del padre. Pian piano le due donne cominciano a confidarsi e la loro amicizia cresce, fino a quando una delle due suggerisce un piano diabolico: che una uccida per laltra la persona che le sta rendendo la vita difficile. La trama si infittisce quando viene trovato il cadavere dellex moglie del marito di Molly.

Il cast del film prossima fermata omicidio ha tra le protagoniste principali Brigid Brannagh, lattrice statunitense ha avuto diverse partecipazioni come guest star in telefilm di successo, come CSI Scena del Crimine e altri ruoli secondari in altre serie tv. Fino a quando nel 2006 ottenne il ruolo dellagente Pamela Moran, nel telefilm Army wifes conflitti del cuore, il telefilm che racconta la vita in caserma di alcune mogli di militari. Ruolo che ha interpretato per sei stagioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori