Paola Caruso ha pubblicato decine di foto per documentare su Instagram la sua vacanza con la famiglia Bonolis a Formentera. Una in particolare appare decisamente diversa della altre: invece del solito selfie da sola o in compagnia, “La Bonas” di Avanti un altro ha voluto infatti dedicare una foto in cui l’unico e il solo protagonista è Stefano Bonolis. Nello scatto vediamo il figlio del presentatore mentre fa il deejay: ” lui se la suona”, scrive Paola osservandalo da dietro lo scaffale degli alcoolici. Tra gli hashtag anche quello che sembra un complimento “#supertop”. Clicca qui per vedere la foto.
Tra le foto pubblicate da Paola Caruso per immortalare la vacanza a Formentera con la famiglia Bonolis, ce n’è anche una che mostra Stefano, il figlio di Paolo, circondato da donne. Tra queste c’è anche la biondissima protagonista di “Avanti un altro” e sembra proprio lei quella a cui Stefano pare tenere di più: da sola, Paola occupa tutto il fianco destro del figlio del presentatore, che la tiene stretta cingendole il fianco con la mano. Clicca qui per vedere la foto.
Paola Caruso, “La Bonas” di Avanti un altro, è una di famiglia a casa Bonolis. La bella bionda prorompente che fa parte del cast del programma condotto da Paolo Bonolis è infatti andata in vacanza con il conduttore e la sua famiglia a Formentera. Il motivo sembra essere uno solo: il rapporto speciale che la lega al primogenito di Bonolis, Stefano. Alcuni scatti pubblicati sull’ultimo numero di Chi li mostrano impegnati in tenere effusioni in piscina ma anche gli scatti pubblicati sulla pagina Instagram di Paola parlano Chiaro. Per lei i Bonolis sono la sua seconda famiglia, come la definisce lei stessa nella didascalia che accompagna una foto di gruppo (clicca qui per vederla). Non mancano poi le foto con Stefano. In una i due appaiono vicinissimi e soli, con Paola che mima un bacio scattando il selfie (clicca qui per vedere la foto). Dai due non è ancora arrivata la conferma è ufficiale ma sembra evidente che tra Paola e Stefano ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia e che la famiglia Bonolis l’abbia già accolta tra le sue fila.