SUPERNATURAL 9/ Anticipazioni puntata 6 agosto 2015: Dean e Sam alle prese con un trattore assassino

- La Redazione

Supernatural 9, anticipazioni puntata 6 agosto 2015: Dean e Sam si trovano a indagare su un trattore che, inspiegabilmente, prende vita e ammazza la gente. Chi sarà il vero responsabile?

Supernatural_R439
Supernatural

Stasera, giovedì 6 agosto 2015, torna sul piccolo schermo di Rai 4 la nona stagione di Supernatural con il settimo episodi dal titolo Cattivi ragazzi. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti: ci troviamo nello stato dellIdaho e per la precisione nella cittadina di Rexford, teatro di una serie di misteriose scomparse che sembravano avere tutte le caratteristiche per essere considerate sovrannaturali. Infatti, Castiel (Misha Collins) decide di mettere a conoscenza di quello che sta succedendo Dean Winchester (Jensen Ackles) per avere il suo aiuto per risolvere la questione. Dean prendendo atto della situazione ed intenzionato a tenere lontano Ezquiel da Castiel, decide di partire da solo senza avvertire Sam (Jared Parecki). Sam e Kevin (Osric Chau) restano a casa per così dire con il compito di tentare la decifrazione della tavoletta che presenta delle scritte in enochiano tra laltro tradotte nel classico ed antico linguaggio cuneiforme.

Lobiettivo è quello di spezzare lincantesimo messo in atto da Metatron e quindi consentire a tutti gli Angeli di poter fare ritorno in Paradiso, cosa che al momento non è possibile. Dean arrivato nella cittadina di Rexford si ritrova dinnanzi Castiel che lavora in un supermercato sotto le mentite spoglie di un uomo di nome Steve. Dean, una volta parlato approfonditamente con lui, incomincia immediatamente ad indagare sulle sparizioni scoprendo che il tratto distintivo risiede nel fatto che le persone spariscono allinterno di una sorta di nube di color rosa. Unaltra importante scoperta viene fatta da Dean con il supporto di Castiel, il quale in pratica si è reso conto che nei luoghi dove avvengono le sparizioni ci sia sempre un Angelo che lui ha riconosciuto. Si tratta di un Angelo che ha avuto un ruolo marginale nella dura guerra che si è consumata in Paradiso tra le varie schiere di Angeli ed in particolare si prendeva cura degli Angeli che erano stati feriti in maniera molto grave, ponendo fine alle loro sofferenze. Quindi, secondo Dean, questa schiera di Angeli chiamati ad alleviare il dolore degli altri Angeli in guerra, una volta che sono arrivati sulla Terra per effetto dellincantesimo di Metatron, si sono trovati in situazioni nuove per cui – non riuscendo a discernere tra il dolore fisico e quello psicologico nelluomo – intervengono alleviandolo ugualmente facendoli sparire.

Intanto, Castiel viene chiamato dalla propria datrice di lavoro che avendo un appuntamento con un uomo, dovrebbe badare alla sua bambina. Castiel non può fare altro che accettare lincarico lasciando che la donna si possa concedere un momento di svago dopo i tanti impegni quotidiani. La bambina essendo ammalata, si lamenta e piange di continuo catturando lattenzione di uno di questi Angeli, Ephraim, che compare allimprovviso con lintento di mettere fine alla sua vita sicuro che la bambina per il forte dolore stesse invocando la morte. Angelo, che era intervenuto anche per uccidere lo stesso Castiel, in quanto aveva percepito il proprio dolore in virtù dei lamenti della bambina. Ephraim attacca Castiel allo scopo di ucciderlo e proprio quando sembra avere la meglio ecco che arriva in suo soccorso Dean. In due riescono ad avere la meglio su Ephraim e quindi a porre fine alla lunga serie di sparizioni avvenute nella cittadina di Rexford. Nel frattempo Sam e Kevin stanno avendo non pochi problemi con la traduzione della tavoletta per cui si rivolgono a Crowley (Mark Sheppard) per avere un aiuto concreto.

Crowley si dice disponibile ad aiutare i due a patto che gli consentano di mettersi in comunicazione con Abbandon. I due decidono di concedere a Crowley e lo fanno grazie allutilizzo di un po di sangue di Kevin. La discussione tra Crowley e Abbandon non è piacevole per il primo il quale prende atto di come il secondo abbia perso la propria autorità allInferno ed in pratica nessuno lo considera più come il Re. Terminata la comunicazione Crowley tiene fede al proprio patto traducendo la tavoletta ma le notizie che arrivano non sono buone in quanto sembra che lincantesimo sia irreversibile. Sam finge di andare via insieme a Kevin ma spiando Crowley lo sorprende mentre si inietta nelle vene il sangue dello stesso Kevin. Cosa avrà in mente?

Nellepisodio di Supernatural in onda stasera, 6 agosto 2015, intitolato Cattivi ragazzi (titolo originale Bad Boys), la vicenda si svolge nella cittadina di Hurleyville nello stato di New York e per la precisione in una vecchia tenuta agricola, un bracciante viene ucciso da un trattore che misteriosamente si è incominciato a muovere senza che vi fosse nessuno alla guida. Il gestore della tenuta agricola, essendo un amico di vecchia data di Dean, lo contatta per ottenere laiuto dello stesso Dean e Sam al fine di scoprire cosa stia succedendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori