TEEN WOLF 3/ Anticipazioni puntate 6 e 13 agosto 2015 e diretta streaming: Derek si batte da solo contro Kali

- La Redazione

Teen Wolf 3, anticipazioni puntate 6 e 13 agosto 2015: nel prossimo appuntamento con la serie tv vedremo Derek costretto a battersi da solo contro Kali. Ecco cocsa accadrà in “Correnti”

teen_wolf_r439
Teen Wolf 5

Tra pochissimo un attesissimo episodio di ‘Teen wolf’, la serie tv americana sui licantropi che sta ottenendo un grande successo tra i giovani del nostro paese. Nella puntata di stasera, ‘Motel California’, Lydia scoprirà che il motel in cui, per caso, sta riposando con gli amici, è stato luogo di più di duecento inspiegabili suicidi. Tra i duecento defunti, un memro della famiglia Argent. Vi ricordiamo che sarà possibile sequire ‘Teen Wolf’ su Rai 4 alle 21.10 oppure in diretta streaming cliccando qui.

Settimana prossima su Rai 4 andrà inb onda un nuovo appuntamento con Teenwolf 3. La puntata che andrà in onda sarà la settima della terza stagione, intitolata “Correnti”. In questo episodio vedremo Derek costretto a battersi contro Kali da solo. Nel frattempo Deaton rivelerà a Scott che lui è un vero Alpha poiché è diventato tale senza dover uccidere un suo simile. E’ proprio per questa ragione che Deucalion vuole proprio lui.

Stasera, giovedì 6 agosto 2015, la prima serata di Rai 4 torna ad ospitare la terza stagione di Teen Wolf: verrà mandato in onda il sesto episodio, dal titolo Motel California. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti la settimana scorsa: si comincia con una serie di flashback, che riguardano tutti i protagonisti. L’intera classe del professor Finstock si è recata in gita, e questa pare essere una buona occasione per Boyd e Isaac di liberarsi una volta per tutte di Ethan. Intendono attaccarlo quando me se lo aspetta e farlo fuori, ma occorre prima fare i conti con Scott (Tyler Posey), che continua a soffrire incredibilmente per una ferita alquanto profonda. Questa non si è rimarginata come tutte le altre, e non lo farà neanche in seguito, se non attraverso un preciso trattamento. Il tutto è dovuto allo scontro tra Alfa avvenuto poco tempo prima, nel corso del quale Derek (Tyler Hoechlin) ha perso la vita. Una ferita dell’Alfa ha un’efficacia ben differente da tutte le altre, e ora il ragazzo tenta di giustificare i dolori col resto della classe e col coach, ma soprattutto prova a resistere al gran dolore che continua a provare.

Allison (Crystal Reed) e Lydia (Holland Roden) sanno bene che qualcosa succederà nel corso di questa gita, e proprio per questo, pur non prendendovi parte, decidono di seguire il bus a una distanza di sicurezza con l’auto, così da controllare la situazione in prima persona, intervenendo nel caso servisse, ma soprattutto evitando che uno dei loro cari possa rimetterci la pelle. Ecco giungere il primo salto nel passato recente, dove vediamo Scott recarsi a casa di Allison. Ormai le cose tra loro sono molto cambiate e domina l’imbarazzo per quanto c’è stato e per come le cose abbiano preso un’assurda piega. E’ andato da lei per implorarla di tenersi alla larga dalla pericolosa questione degli Alfa. Dopo la morte di sua madre Allison pare molto più vicina al mondo degli Argent, ritrovandosi spesso al centro dell’azione, e in più di un’occasione vicina alla morte, come nel caso del caveau della banca. Lei pare molto reticente nel dargli ragione, e di certo continuerà a fare di testa sua, come dimostra il fatto di seguire il bus.

Soprattutto però ha perso fiducia in Scott, che ha evitato di dirgli di sua madre e di come abbia tentato di ucciderlo, prima d’essere poi aggredita da Derek giunto a salvarlo. Mentre va via da casa di Allison, Scott incontra in ascensore Deaucalion, che gli dice che per puro caso si ritrova a vivere nello stesso edificio della ragazza. Gli fa capire che in qualche modo resterà vicino ai suoi affetti, almeno fin quando non avrà tutto chiaro. Intende metterlo alla prova, probabilmente per tentare in futuro di portarlo dalla propria parte, inserendolo nel suo branco di soli Alfa. Scott corre da Derek, al tempo ancora vivo, e gli dice tutto ciò che è accaduto. Derek gli rivela che ormai i preparativi per l’attacco in massa agli Alfa sono ormai conclusi, e ha tutta l’intenzione di uccidere Deaucalion. Si torna al presente, dove Stiles (Dylan O’Brien) mette in scena uno dei suoi teatrini per convincere il coach a interrompere il viaggio, facendo fermare il bus in un’area di servizio, dove trascina Scott in un bagno. Qui interviene Allison, che è pronta per curarlo. Il corpo di Derek intanto è svanito nel nulla, e così Cora e Peter si mettono alla sua ricerca. Sull’altro fronte invece, quello degli Alfa, la Morrell, Kali e Aiden minacciano il dottor Deaton, al fine di salvare la vita a Ennis, che ha riportato ferite molto gravi nello scontro con Derek e i suoi.

Si torna ancora indietro, e si vede Scott parlare con Isaac. I due sono forse i più ragionevoli del gruppo, e si rendono conto che la violenza non dev’essere per forza l’unica risposta in questa assurda situazione. Si recano allora entrambi dai Deaucalion per provare a convincerlo a raggiungere una tregua, evitando in questo modo vittime su entrambi i fronti. Il tutto però viene del tutto vanificato dall’intervento di Derek, Cora e Boyd. I tre sono pronti a dare inizio a una battaglia cruenta, e non danno neanche il tempo ai primi due d’aprir bocca. Gli Alfa vengono presi alla sprovvista, ma l’effetto sorpresa dura poco, e il gruppo di Derek pare avere la peggio alla lunga. Nel presente Allison parla con Lydia della ferita di Scott. La ragazza le dice che forse la morte di Derek ha influito sulla psicologia di Scott, impedendo in questo modo al suo organismo di guarire automaticamente come ogni altra volta. Allison la ritiene una buona teoria e inizia a ricucirlo come avviene con qualsiasi altra persona, aiutando dunque il suo corpo a guarire da solo, ma incontra molte difficoltà. Isaac intanto, accecato dalla rabbia, si scaglia contro Ethan e inizia a pestarlo brutalmente. Scott però si è ripreso e soltanto lui riesce a placare la sua rabbia e impedire che lo uccida.

Si torna ancora indietro e si vede Deaucalion parlare con Derek, ordinandogli di far fuori il suo intero branco. Anche in questo caso interviene Allison, che riesce a salvare la giornata. Scott è in grado di ferire Ennis, sfoderando delle proprietà da Alfa, ma è Derek che tenta di dare il colpo di grazie, cadendo però dal secondo piano. Infine si scopre che Derek è ancora vivo, seppur ferito gravemente.

Nellepisodio di Teen Wolf in onda stasera, 6 agosto 2015, dal titolo Motel California i ragazzi – durante una tappa inaspettata della gita scolastica, dovuta alla rottura del pulmino – rimangono bloccati in un motel dove scoprono sono avvenuti parecchi suicidi. Anche mentre i ragazzi sono lì, avvengono altre morti e le persone ospiti dellalbergo sembrano comportarsi in modo decisamente strano. Tutti quanti, in un episodio carico di sangue e mistero, dovranno farci i conti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori