Temptation Island 2 / News: Aurora Betti gelosa su Facebook, di chi? (Oggi, 6 Agosto 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, news: ad una settimana dalla fine del reality le discussioni continuano sui social. Questa volta è Mauro Donà a dire la sua, parla della single Marta?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Aurora Betti, per la prima volta in vita sua, si mostra gelosa. La bionda di Temptation Island 2, su Facebook, ha scritto: Non sono mai stata gelosa ora lo sono!. A chi si riferirà? Allex fidanzato Gianmarco Valenza a cui ha detto addio dopo otto mesi di convivenza o a Giorgio Nehme con il quale ha avuto un breve flirt e che ora sembra felice accanto a Chiara Napoli? A voi il verdetto. Cliccate qui per vedere il post.

Con un video caricato su Instagram, Aurora Betti ha svelato lesistenza di un progetto che verrà rivelato ai fans il prossimo 9 agosto. Cosa stiamo facendo? Potete scoprirlo il 9 Agosto, Piazza Garibaldi, ore 21:00, vi aspettiamo!, scrive la bionda di Temptation Island. Da esperta di shopping e di moda, il progetto di cui Aurora parla sarà sicuramente professionale e legato al suo settore. Una sfilata, il lancio di un marchio tutto suo o lapertura di un negozio? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il filmato.

Lesperienza vissuta a Temptation Island 2 ha unito ancora di più Alessandra De Angelis ed Emanuele DAvanzo. I due sono sempre più innamorati e il loro amore si è fortificato dopo le tentazioni vissute allinterno del reality. La crisi vissuta a causa del flirt di Emanuele con Fabiola Cimminella è solo un lontano ricordo. Insieme, Alessandra ed Emanuele sono più belli che mai e dimostrano di essere uniti da un amore profondo e sincero che, presto, potrebbe portarli allaltare. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre Chiara Napoli e Giorgio Nehme hanno scelto Gallipoli come meta delle loro vacanze, la tentatrice Fabiola Cimminella ha optato per lisola più famosa del momento, meta di tantissimi vip come Formentera. In compagnia di unamica, la bella single ha preso il volo ieri, pronta per vivere unestate indimenticabile. Bellissima e in splendida forma, Fabiola è pronta a fare strage di cuori nellisola spagnola sperando di riuscire a trovare anche il suo principe azzurro. Ci riuscirà? Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Nehme e Chiara Napoli continuano a trascorrere ogni istante insieme. I due tentatori di Temptation Island 2 sono sempre più uniti e cè chi mormora che tra loro ci sia qualcosa che vada oltre lamicizia. Belli, single e felici, il feeling tra Chiara Napoli e Giorgio Nehme è evidente. I due stanno trascorrendo le vacanze a Gallipoli dove si sono concessi anche una romantica a cena in due. La nuova, presunta coppia piace davvero tanto ai fans che aspettano con ansia di vedere il primo bacio ma tra loro sarà vero amore o si tratterà di un semplice flirt estivo? Cliccate qui per vedere il post.

Temptation Island 2 news, messaggi damore tra Emanuele DAvanzo e Dario Loda Nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2 è scoppiato un grande amore, quello tra Emanuele DAvanzo e Dario Loda. Dopo aver condiviso una splendida avventura, i due hanno scoperto di aver trovato anche un grande amico nellaltro. La loro amicizia continua anche lontano dalle telecamere così come quella delle rispettive fidanzate, Alessandra De Angelis e Claudia Merli. Uniti da un profondo affetto, Emanuele e Dario cercano di trascorrere tanto tempo insieme e quando ciò non è possibile, i due si scambiano teneri messaggi damore. Cliccate qui per leggerli.

Temptation Island 2, news: il buongiorno di Aurora Betti sulle note di “Roma – Bangkok”, video – Iniziare ogni giornata con il giusto entusiasmo è importante e Aurora Betti lo sa bene. Per questo l’ex protagonista di Temptation Island 2 ha voluto dare il buongiorno a tutti i suoi “bettini” con un video pieno di energia. Nel breve filmato pubblicato sulla sua pagina Faceboook vediamo Aurora inquadrare il televisore e poi girare la videocamera verso di sè mentre intona la canzone del video che passa sullo schermo: la trascinante “Roma – Bangkok” di Giusy Ferreri e Baby K. Clicca qui per vedere il video.

Temptation Island 2, news: Dario Loda torna in palestra, ha perso la forma? – Uno dei personaggi della seconda stagione di Temptation Island è stato senza dubbio il bel Dario Loda. Il giovane fidanzato di Claudia Merli ha dato spettacolo facendo il personal trainer anche nel villaggio tra addominali, ginnastica e tante proteine, liquide o solide, da mangiare a tutte le ore. A quanto pare, però, Dario ha perso il pelo ma non il vizio e così rieccolo in palestra pronto a rimettersi in forma anche se non sappiamo bene quando l’ha persa… Clicca qui per vedere la foto pre lavoro

Temptation Island 2, news: Giorgio Nehme e Claudia Napoli, ci sono o ci fanno? – Temptation Island 2 ci ha regalato una coppia di corteggiatori che sperano ancora in una “carriera” in tv. Stiamo parlando di Giorgio Nehme e Claudia Napoli. I due sono riusciti, o quasi, nel loro intento di far capitolare i fidanzati di questa edizione ma adesso sono rimasti “soli” e si consolano l’uno con l’altro. Ultimamente i due sono stati molto insieme e a dimostrarlo ci sono i continui doppi selfie, alcuni anche in posizioni poco consone, dei due. Anche oggi, per avere il nostro personale buongiorno, Giorgio Nehme ha postato una nuova foto con Claudia al grido di “faccesobrieneabbiamo”. Se lo dice lui… 

Temptation Island 2, news: Mauro Donà parla ancora della single Marta Krevsun – Temptation Island 2 è terminato ormai da poco più di una settimana ma le polemiche non si placano e a distanza di giorni, ecco nuovi spunti per il gossip estivo. A buttare benzina sul fuoco questa volta è uno dei partecipanti nella “categoria” fidanzati, ovvero il bel Mauro Donà. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne, infatti, è tornato su Instagram per postare una nuova foto che lo ritrae con la sua Isabella Falasconi, la fidanzata che ha rischiato di perdere nel villaggio per via del suo comportamento poco consono con la single Marta Krevsun. Proprio quest’ultima, nei giorni scorsi, ha parlato della sua verità anche sui social e la risposta di Mauro, perchè questo sembra, non si è fatta attendere. Il cavaliere, infatti, proprio ieri, è tornato su Instagram e postando questa foto ha scritto: “Rispondo con questa foto a chi nel rilasciare interviste cerca solo popolarità!”. Tra i due le cose sembrano andare meglio per fortuna ma nessuno dimentica quello che è successo sotto l’occhio attendo delle telecamere….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori