THE WEDDING DATE – LAMORE HA IL SUO PREZZO/ Su Canale 5 il film con Debra Messing e Dermot Mulroney. Trailer

- La Redazione

Questa sera, giovedì 6 agosto 2015, Canale 5 manderà in onda il film commedia “The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo”, con Debra Messing. Vediamo la trama della pellicola

Foto-Mediaset
Mediaset

Questa sera alle 21.1′ Canale 5 trasmette ‘The wedding date’, una commedia romantica del 2005 con Debra Messing e Delmot Mulroney. Kat è una ragazza single che si ritrova a fare da damigella d’onore al matrimonio della sua sorellina Amy. Quando, poco prima delle nozze, scopre che il testimone dello sposo è un suo ex fidanzato, decide di ‘comprare’ un finto fidanzato che la accompagni alla cerimonia e la faccia ingelosire. A svolgere questo compito il bellissimo Nik, che saprà mettere in confusione la bella Kat. Ecco il trailer del film.

Questa sera, giovedì 6 agosto 2015, Canale 5 ha in riservo per gli appassionati telespettatori il film di genere commedia romantica The Wedding Date – Lamore ha il suo prezzo (titolo originale The Wedding Date) prodotto negli Stati Uniti nel 2005 per la regia di Clare Kilne. Il soggetto della pellicola prende spunto dal romanzo scritto da Elizabeth Young per un arrangiamento cinematografico curato da Dana Fox, che si è occupata della sceneggiatura. La fotografia è stata invece curata da Oliver Curtis, con montaggio di Mary Finaly e le musiche di Blake Neely. La durata del film non prendendo in considerazione i vari stop dovuti ai passaggi pubblicitari televisivi è pari allincirca ad unora e ventinove minuti mentre nel cast figurano una serie di interpreti deccezione come Debra Messing, Dermot Mulroney, Amy Adams, Jack Davenport, Peter Egan, Holland Taylor e Sarah Parish.

Vediamo la trama. Ci troviamo nella splendida città di New York dove vive una affascinante donna di nome Kat Ellis (Debra Messing) originaria di Londra. Kat si è messa alla spalle la vita che conduceva nella city londinese, trovando un certo equilibrio nella Grande Mela soprattutto per quanto concerne laspetto professionale ed affettivo. Infatti la donna era andata via da Londra e dalla propria famiglia per via della rottura della storia damore in cui ha speso tutte le proprie energie, dovendo quindi sopportare una incredibile delusione. Proprio ora che le cose sembrano andare per il meglio, Kat è costretta a fare un pericoloso tuffo del passato dovendo rientrare a Londra per presenziare le nozze della propria sorella minore Amy (Amy Adams) che prende in sposo il suo storico ed innamoratissimo fidanzato Ed (Jack Davenport). Kat naturalmente non può mancare al matrimonio della propria sorellina ma allo stesso tempo vorrebbe farne a meno in quanto è stato scelto come testimone Jeffrey (Jeremy Sheffield) ed ossia il suo ex fidanzato che due anni prima laveva mollata allimprovviso senza una ragione sufficientemente seria per giustificare un simile comportamento.

Kat per non fare brutta figura nei confronti del proprio ex, vuole assolutamente presentarsi con un accompagnatore, cosa che in relazione alla sua attuale situazione nel campo sentimentale risulta essere impossibile. La donna tuttavia non volendosi dare assolutamente per vinta, si rivolge ad una agenzia di gigolò che le mette a disposizione per un intero fine settimana un bellissimo ed affascinante uomo di nome Nick Mercer (Dermot Mulroney) che naturalmente venendo pagato in maniera piuttosto cospicua si presta alla messa in scena. Una volta arrivata a Londra, Nick riesce ad entrare in maniera così brillante nella parte che finisce per conquistare anche il consenso della stessa Kat che finisce per innamorarsi di lui. Lunico a non essere per nulla scosso dalla presenza di Nick che si dimostra piuttosto glaciale nei confronti della bella Kat nonostante lintenso passato che hanno condiviso. Tuttavia il ritorno a casa da parte di Kat riapre delle vecchie ferite nellanimo di Amy che per oltre due anni ha tenuto celato alla sorella un terribile segreto che la riguarda molto da vicino. In pratica Amy ha avuto una notte di passione e sesso con Jeffrey quando questultimo era ancora insieme a Kat. Per cui questo era il misterioso motivo per il quale si era arrivati alla fine della storia damore. Una volta saputa la cosa, Kat la prende molto male probabilmente molto di più per il tradimento della sorella piuttosto di quello dello stesso Jeffrey.

Amy decide di vuotare il sacco con lo stesso Ed che allepoca dei fatti era già il compagno di Amy. Alla fine tutta la vicenda si risolve nel migliore dei modi ed ossia con Ed che decide di perdonare la propria futura moglie rendendosi conto che lamore esistente tra loro sia molto più forte di un momento di debolezza. Tra Kat e Nick scoppia lamore, quello vero, con la donna che per certi versi è addirittura grata alla sorella che con il proprio gesto le ha permesso di evitare di passare la vita al fianco di un uomo che non lavrebbe mai realmente resa felice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori