TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Valentina Dallari, l’immagine della bellezza. La foto (Oggi, 6 agosto 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Silvia Raffaele, in attesa di scoprire sa tornerà in trasmissione come nuova tronista, incanta i fans su Instagram.

silviaraffaele
Silvia Raffaele

Quando una è bella non ci puoi fare niente, scrive una fan di Valentina Dallari. Lex tronista di Uomini e Donne, su Instagram, appare sempre più bella e in splendida forma. Immersa nelle acque di una piscina, con i capelli alzati e i tatuaggi in bella vista, la 21enne bolognese incanta tutti sul social network e i fans apprezzano la sua indiscutibile bellezza. Sei già molto carina e con labbronzatura lo sei anche di più, Sei bellissima, Abbronzata così sei ancora più bella, scrivono i fans. E voi cosa pensate di Valentina? Cliccate qui per vedere il post.

Nicole Mazzocato continua a viaggiare in lungo e in largo per lItalia e a non stare mai ferma. Sola e con una valigia, la bella bellunese ha pubblicato un selfie su Instagram in cui è in partenza. Con lei non cè, però, Fabio Colloricchio. Nicole, dunque, dove sarà diretta? Forse a Belluno per trascorrere qualche giorno in famiglia? Nessuna paura, però, perché le cose con lex tronista argentino di Uomini e Donne procedono a gonfie vele. I due sono sempre più innamorati e felici ma, ogni tanto, è giusto staccarsi un po. Cliccate qui per vedere il post.

Da quando ha iniziato la sua storia d’amore con Beatrice Valli, Marco Fantini è diventato un secondo papà per il piccolo Alessandro, il bambino che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico ha avuto da una precedente relazione. Fantini adora il piccolo Alessandro e per lui si cimenta anche nel ruolo di “pista umana”, mentre il piccolo passa su di lui una minuscola moto. La foto che testimonia i giochi mattutini di Marco e “Allecix” è stata postata da Fantini sul suo profilo Facebook. Gli hashtag scelti dall’ex tronista parlano chiaro: mentre Beatrice è in palestra, Marco si prende cura di Ale nonostante il caldo. Clicca qui per vedere la foto.

Sempre più bella, elegante e raffinata, Silvia Raffaele continua ad incantare i fans pubblicando foto meravigliose sul suo profilo Instagram. Lex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver totalmente dimenticato Fabio Colloricchio e aver voltato pagina già da un po, sembra pronta per sedersi sulla famosa poltrona rossa alla ricerca dellamore della sua vita. Il nome di Silvia continua ad essere considerato in pole per il trono femminile della prossima stagione di Uomini e Donne. Il pubblico, infatti, accoglierebbe a braccia aperte il suo ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi. E non solo per la bellezza. Durante il trono di Fabio Colloricchio, infatti, Silvia Raffaele ha dimostrato di avere il carattere giusto per tenere testa a corteggiatori e pubblico. La redazione di Uomini e Donne, nel frattempo, continua a chiedere chi vorrebbe il pubblico sul trono e il nome più gettonato continua ad essere quello di Silvia Raffaele. Maria De Filippi accontenterà i fans? Cliccate qui per vedere le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori