UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Barbara De Santi volta pagina? (Oggi, 6 agosto 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Franco Garna e Sabrina Tacchi, sempre più felici e innamorati, annunceranno le nozze nelle prossima stagione del programma?

francogarnasabrinatacchi
Franco Garna e Sabrina Tacchi

Bella, abbronzata, felice e serena: Barbara De Santi appare come una bella visione nellultima foto pubblicata sulla sua pagina Facebook. Con il sorriso che le riempie di sole il viso, Barbara De Santi non si lascia abbattere dalle delusioni amorose che continua a ricevere e guarda con fiducia al futuro, speranzosa che, presto, anche nella sua vita possa tornare lamore. Dopo aver cercato di rimettere a posto i cocci della sua storia con Davide, Barbara De Santi appare decisa a voltare definitivamente pagina. Complice il sole e la bella stagione, per la dama del trono over di Uomini e Donne, non cè tempo per piangersi addosso. Per lei ci sono decide di corteggiatori pronti a conquistarla ma Barbara sarà disposta ad aprire nuovamente il suo cuore? Cliccate qui per vedere il post.

Mentre continuano a susseguirsi voci sulla presunta rottura della coppia formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, l’ex cavaliere di Uomini e Donne Trono Over alimenta i pettegolezzi pubblicando una foto che lo ritrae da solo. Nello scatto ammiriamo l’affascinante signor Manetti mentre fa hopping in California, in un negozio che vende stivali da cowboy. Con il suo cappello texano in tinta con jeans, George posa felice sorridendo in direzione dell’obiettivo. Nella foto non c’è però traccia di Gemma: è davvero crisi tra i due? Clicca qui per vedere lo scatto.

Franco Garna e Sabrina Tacchi saranno i prossimi protagonisti del trono over di Uomini e Donne a convolare a nozze? Tra le coppie che si sono formate nellultima stagione del programma di Maria De Filippi, quella di Franco Garna e Sabrina Tacchi è una delle coppie più affiatate. Innamorati, uniti e sempre più felici, Franco e Sabrina stanno vivendo il loro amore con la spensieratezza di due ragazzine. Nessun timore che lamore possa finire allimprovviso: Franco e Sabrina vivono giorno per giorno godendosi ogni istante che trascorrono insieme. Quello che cè tra i due è davvero un amore sincero e pulito. Presto, dunque, ci potrebbe essere il tanto atteso annuncio. Ci sarà con linizio della nuova stagione del trono over? Il pubblico spera di sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori